Tedesco, segue indicazioni Gps: "adesso svolta a destra", si schianta contro un wc

Un automobilista tedesco ha eseguito l’ordine ‘svolta a destra adesso’ datogli dal suo Gps e si e’ schiantato contro un vespasiano . Lo ha reso noto la polizia di Rudolstadt. Obbedendo al sistema di navigazione satellitare e non ai propri occhi, il 53enne di Friburgo e’ uscito di strada con il suo Suv, attraversando il terreno di un cantiere e percorrendo una scala prima di colpire il gabinetto. Risultato: 2.000 euro di danni alla rampa e alla toilette, 100 al Suv e una multa di 35 euro.
Fonte Ansa

news googlesatira
Comments ( 10 )
Add Comment
  • Lenotedipoldina

    Qualche tempo fa ho letto che in America hanno inserito una cartina sbagliata nei navigatori satellitari, e c’è un punto in cui la diavoleria elettronica segnala una strada invece di un fiume. OGNI GIORNO cascano nel fiume dalle 2 alle 4 macchine!!

    Al turista tedesco è andata senz’altro meglio, ma io, da automobilista sine Tom Tom, mi chiedo: ma quando hai il navigatore, smetti di guardare la strada? Non lo vedi che lì c’è un fiume? Non lo vedi che lì c’è un campo con un wc???

    Mah!

  • anonimo

    ahahahahh mo me compro il gps per andare al cesso!

  • lesploratore

    Carissimo amico mio,io li navigatore lo faccio da solo con il mio stradale,co,me facevo nei tempi di ambulanza 118,almeno se vado a sbattere o cascare in un fiume la colpa e la mia,e non di un pc suicida,cioa e una serena serata.

    🙂

    L’ESPLORATORE

    Evviva forse questo commento lo fa passare speriamo!

  • TheHours

    non comprerò mai un tomtom o qualsiasi altro tipo di navigatore perché non c’è più nulla di interessante che trovare un posto, anche sperduto, avendo una cartina (stradale) sotto gli occhi!

    : )

  • capuncione

    ahhahhahah…che indicatore del cazzo 🙂

  • Dienadel

    No, suono basso e pianoforte.

    Complimenti al tedesco, si merita la bicicletta a vita!

  • biancaneve

    ahahhh almeno è andato …..di corpo!

  • momolina

    chissà se aveva pure il mega bollo…

  • Oidualc

    Anche il GPS sbaglia….fortunatamente!!!!

    Saluti senza suggerimenti vocali!!!

  • aizarg

    🙂

    Pochi giorni fa, ho assistito ad una scena: io ero a piedi. I vigili hanno inseguito un automobilista, che aveva girato a destra in un senso vietato. L’automobilista si è giustificato dicendo di averlo fatto, perché gliel’aveva detto il navigatore. Credo che gli abbiano fatto la multa. Chissà se gliela pagherà il navigatore:-) Baciotto*