Studio tedesco: osservare imbambolati i seni delle donne allunga l'aspettativa di vita degli uomini

Study: stare at breasts prolongs the lifespan of a man by five years

A rather bizarre study carried out by German researchers suggests that staring at women’s breasts is good for men’s health and increases their life expectancy.
According to Dr. Karen Weatherby, a gerontologist and author of the study, gawking at women’s breasts is a healthy practice, almost at par with an intense exercise regime, that prolongs the lifespan of a man by five years.
She added, "Just 10 minutes of staring at the charms of a well-endowed female, is roughly equivalent to a 30-minute aerobics work-out." Full text

________________

Italian version
Studio tedesco: osservare costantemente i seni delle
donne allunga l’aspettativa di vita degli uomini

Uno studio piuttosto bizzarro (leggenda urbana) effettuato da ricercatori tedeschi, suggerisce che guardare i seni delle donne è un bene per la salute degli uomini e ne aumenta l’aspettativa di vita.
Secondo la dottoressa Karen Weatherby, geriatra e autrice dello studio, fissare con sguardo imbambolato il seno delle donne è una pratica sana, quasi alla pari di un regime d’intenso esercizio fisico, che prolunga la durata della vita di un uomo di cinque anni. 
Ha aggiunto:
"Basta osservare per soli dieci minuti una donna ben dotata per ottenere pressapoco il beneficio equivalente a trenta minuti di lavoro aerobico".
Lo studio: cinque anni di ricerca su 500 uomini
 
I ricercatori di tre ospedali di Francoforte, in Germania hanno fatto un’analisi approfondita su 200 uomini sani per un periodo di cinque anni. La metà dei volontari è stata istruita a "mangiarsi con gli occhi", ogni giorno il seno delle donne, mentre al resto è stato detto di non farlo.
Al termine dello studio, i ricercatori hanno notato che gli uomini con la pressione sanguigna più bassa, la frequenza del polso a riposo più lenta e pochi episodi di malattie coronariche erano quelli che avevano osservato regolarmente i seni delle donne.
Il desiderio sessuale collegato a una migliore circolazione sanguigna
 
I ricercatori hanno dichiarato che il desiderio sessuale genera una migliore circolazione del sangue, indice di uno stato generale di salute ottimale.
La dottoressa Karen Weatherby, ha spiegato il concetto affermando:
"L’eccitamento sessuale fa pompare il cuore e migliora la circolazione del sangue. Non c’è dubbio, osservare il seno delle donne rende gli uomini più sani.
Il nostro studio indica che impegnarsi in quest’attività contemplativa, anche per dieci minuti il giorno, si dimezza il rischio d’ictus e infarti.
Crediamo che l’uomo medio, agendo costantemente in questa pratica, possa prolungare di quattro-cinque anni la sua aspettativa di vita".
La ricerca tedesca sarà pubblicata su New England Journal of Medicine.
curiositàerosmedicina salutenews googlesesso
Comments ( 6 )
Add Comment
  • cicabu


    buona domenica Patt..kiss…^^

  • azalearossa1958

    Quindi sfatato il mito che recita "è da infarto!" il guardare troppo a lungo e con bramosia le curve di una bella donna…..
    Interessante……..

  • Saamaya

    e l’equivalente di lunga vita, per le femminucce?

  • anonimo

    Be’, sicuramente è mooooolto piacevole, la vista di un bel seno femminile. 😉
    Nora

  • anonimo

    Sara’ vero.  I bambini e gli anziani, guardando in seno florido, restano attaccati al Pianeta Terra. Un po’ come fa’  il cordone ombelicale.
         Un po’ diu latte umano ai p.terminali potrebbe allungare la vita dolorosa.   

  • anonimo

    meraviglioso e condivisibile