Carnevale di Rio de Janeiro – Dani Sperle la veterana del tapa sexo (video e foto)

Il tapa sexo è una striscia di nastro o di stoffa utilizzato per coprire i genitali, spesso in eventi in cui le persone mostrano gran parte del loro corpo nudo, compresi i glutei e l’inguine, senza mettere in vista gli organi sessuali.
Il tapa sexo è usato in rappresentazioni teatrali e sfilate delle scuole di samba. I regolamenti in questi spettacoli vieta il nudo integrale.
Dani Sperle trentuno anni è l’attrazione del gruppo Union Island, nel 2009 ha destato qualche polemica per aver indossato il tapa sexo all’aperto nel viale. Ha già posato nuda per le riviste, ha avuto una relazione con il calciatore Adriano e con l’attore Alexandre Frota.
E’ conosciuta come la musa del tapa sexo, anche quest’anno senza curarsi di occhi indiscreti è stata intervistata all’aperto mentre si preparava per la sfilata, ha detto:
«Io sono una veterana della tapa sexo, non è scomoda, ha una forma triangolare molto piccola, ottima per mostrare tutto il corpo, alla gente piace vedere una bella donna (clicca l’immagine per vedere altre foto e il video).

Dani Sperle, clicca la foto per vedere altre immagini e il video
Non esiste un test per garantire la tenuta della tapa sexo nel bel mezzo di una sfilata. L’unica precauzione è la depilazione integrale e l’utilizzo di una colla speciale per tenere stretto il mini costume».
Il micro bikini indossato da Dani Sperle è costato 30.000 dollari, ha 6.000 cristalli incollati a mano per coprire il pube. Dietro ha pochi cristalli per adornare il bikini. Dani Sperle ha detto:
«Nessun problema, mentre sfiliamo, possiamo mostrare le natiche».

,
Avatar photo

About Pino Silvestri

Pino Silvestri, blogger per diletto, fondatore, autore di Virtualblognews, presente su Facebook e Twitter.
View all posts by Pino Silvestri →

Lascia un commento