Carnevale 2015 Brasile – Ana Paula Souza, posa nuda con il corpo dipinto (foto)

Ana Paula Souza sarà la musa dell’Acadêmicos do Tucuruvi nel Carnevale 2015, a San Paolo. Rappresentante del Distretto Federale nel concorso di Miss Bumbum Brasil 2014, per preparare la sua sfilata è andata nello studio della scuola di San Paolo, oltre a posare nuda con il corpo dipinto ha dato una mano alla realizzazione dei costumi (clicca l’immagine per vedere altre foto).

Ana Paula Souza - Carnevale Brasile 2015
Ana Paula Souza attraverso la lente del fotografo Eduardo Graboski ha partecipato a un test di “super colore“. La bruna, in ottima forma ha parlato di cibo e gli allenamenti in palestra, ha detto:
«Non credo nella dieta, ciò che mi aiuta a stare in forma è una predisposizione genetica e il fitness. Continuo a mangiare di tutto, mi limito a non bere la birra durante il fine settimana».
La Musa della Tucuruvi non ha fornito dettagli sulla sua esibizione, anche se non ha escluso la possibilità di sfilare nuda con il corpo dipinto, utilizzando solo il tapa sexo per coprire le parti intime, ha detto: «Non ho alcun problema con il nudo, sono pronta  a mostrare il mio corpo durante le sfilate al Sambodromo Anhembi di San Paolo».

,
Avatar photo

About Pino Silvestri

Pino Silvestri, blogger per diletto, fondatore, autore di Virtualblognews, presente su Facebook e Twitter.
View all posts by Pino Silvestri →

Lascia un commento