Militari italiani, nelle strade, armati di fucili

In uniforme grigioverde con elmetti, giubbotto antiproiettile e automezzi militari: gireranno così per le grandi città italiane.

Al di là delle reali mansioni operative, ai contingenti delle Forze armate (in foto, due rappresentanti), è affidato soprattutto un effetto di deterrenza, di dissuasione, di “dimostrazione della presenza dello Stato”, con lo scopo di ottenere un risultato psicologico: restituire tranquillità e combattere la percezione di insicurezza diffusa fra la gente.
Continua a leggere

Berlusconinews googlephotoshoppoliticaSoldati sulle strade italiane
Comments ( 4 )
Add Comment
  • anonimo

    Come si chiamerà l’operazione?

    “OPERAZIONE STREET FIGHTERS”

    o più italicamente “OPERAZIONE BAVA BECCARIS”.

  • Pattinando

    Anonimo #1 – La seconda che hai scritto, immagino che ti riferisci a questo

  • anonimo

    Se la situazione degli stranieri proseguirà in questa versione, in cui violenza di stato, il commercio dei diritti umani, la strumentalizzazione politica, posizioni di rigetto, razzismo, discriminazione e limitazione di diritti civili, (sono la soluzione preferita da parte alcuni dirigenti, politici di mentalità provinciale, gli stranieri si troveranno in una posizione vulnerabile, perché i loro diritti civili e umani non saranno rispettati!Per questo sono stati disintegrati della società italiana, grazie a questo sistema che era la causa del fallimento dell’integrazione e le opinioni negative che hanno sull’Italia e gli italiani! Si tratta di una situazione che non favorisce l’immagini dell’Italia all’estero e relazioni sociali, ma questa situazione sostenuta da alcuni, nonostante la sua iniquità! vedi il blog…

  • Oidualc

    Per il Generale Silvio Antenna e il Sergente La Rissa giocare alla guerra è sempre stata una “FISSA”.

    Così,finalmente, possono riempire le strade di soldati e illudersi d’essere eroi pluridecorati!!!!!

    Purtroppo,invece,i nostri tempi son sempre più disgraziati!!!!!!

    Saluti saccheggiati!!!!!!