Porta a Porta con Berlusconi, silenzio si ride

La barzelletta del buco
''Non è una barzelletta di Bersani, se ha detto una cosa così enorme dobbiamo credergli. E' giusto che nei primi 100 giorni del suo prossimo governo, faccia le verifiche sul buco dei bilanci pubblici che gli lascerò".

Elogio a chi mi perseguita
Ammiro i giudici che mi tengono d'occhio, ammirevole il loro impegno nei miei confronti. Per favore, non traducete questo passaggio come un attacco alla magistratura rossa.

Con che faccia mi presenterò?''
Vi do' una notizia. Ci saranno cinque faccia a faccia tra i leader, io inizierò il primo con Bersani. Penso che mi presenterò con una maschera e camufferò la voce. A Bersani non posso raccontare cavolate, lui è caricato a pallettoni, lui odia i bugiardi. Dopo il nostro faccia a faccia, ce ne saranno tre con rappresentanti di An, dell'Udc e della Lega che si misureranno con i rappresentanti degli altri partiti che esistono solo sulla carta. Alla fine di questi incontri, mi presenterò con una nuova maschera per il secondo e decisivo faccia a faccia con Bersani''.

Calcolo delle testate
"Ho calcolato con quel fesso di Tremonti che in due-tre-quattro legislature non riuscirò a dare 800 euri veri ai pensionati. Io la butto lì, tanto non ci vuole niente a riempire di chiacchere il portafoglio dei pensionati. Dirò che darò a tutti 800 euri a testa, in cambio di 800 loro testate". Garantito!

Sabbiature per l'artrosi
Fassino (nuovo sindaco di Torino), ha detto che io quando vado in televisione, sbrocco. Giusto quello che ha dichiarato Fassino, una dichiarazione che non ha nessuna rilevanza penale. Mi consenta, se vogliamo essere precisi, i miei atteggiamenti sbroccati, effetto Unipol e toghe rosse,  sono causati dall'artrosi alla mia calotta cranica.  Devo solo ringraziare la Procura di Milano che si adopera gratuitamente per non farmi mancare le salutari sabbiature, un toccasana per il mio salutare bunga, bunga.

Berlusconinews googlepoliticasatira