Il chiodo fisso di Berlusconi (vignetta)

Perché Berlusconi è sempre in Abruzzo, a controllare i cantieri della ricostruzione?

Berlusconierosnews googlephotoshoppoliticasatira
Comments ( 16 )
Add Comment
  • Saamaya

    si chiama dedizione assoluta al lavoro, malizioso!

  • anonimo

    sono dell’irpinia , quando è successo il terremoto da noi, qui i politici hanno fregato tutto quello che potevano, all’Aquila è tutto un’altro pianeta mi meraviglio che ci sono delle critiche, mi viene un dubbio:

    anche questo blog è pilotato dalla sinista?????

  • anonimo

    vieni a vedere con i tuoi occhi: le case consegnate sono poche e di legno, i soldi che arrivano sono pochi e vengono da organizzazioni internazionali. Questo governo si vanta di cose che non ha mai fatto!

    vaici va sui blog della gente di L’Aquila e leggi lo schifo che fanno i ns. governanti.

  • anonimo

    questa sinistra è una porcheria si infiltra dapertutto.

  • anonimo

    mi sembra chiaro, gli obiettivi palesi sono due essere ancor più il protagonista e apparire dappertutto e in secondo luogorompere le palle agli aquilani con strade chiuse, scorte invadenti e forze di polizia impegnate a proteggerlo anzichè in cose utili (non è utile proteggerlo)

  • Pattinando

    Saamaya Il chiodo fisso? :-). Vado a fare un sopralluogo in Abruzzo. Baciotto*

  • phoebe1976

    Ahahahhahahahahahha! Ma è bellissima! ( E anche abbastanza vera, purtroppo per noi…)

  • anonimo

    questa cosidetta destra sta sporcando tutto quello che si fa toccare. non resta che gridare forte: NOLI ME TANGERE!!!!!!!

  • anonimo

    ma in confidenza questa politica vi sembra moderata????? io la trovo poco genio e molta sregolatezza. si può dire o trovate questo commento poco incline alla moderazione?

  • anonimo

    certo chè molti italiani incominciano a fondere.. il perchè di tutto questo e facilmente intuibile e vi spiego perchè: in abruzzo… dopo 5 mesi già consegnano le case hai terremotati.. e da quel chè si e visto sono case in tutto e per tutto…altre ne stanno costruendo… quindi qui c’è qualcosa chè davvero non capisco.. io non sono ne di destra e nemmeno di sinistra(apolitico) ma quel chè vedo e un vero miraolo.. mai successo (penso al terremoto in irpinia ci sono ancora baraccati, per non parlare del belice .. ancora peggio)quindi.. questo chè stà succedendo.. e un vero miracolo.. e dico a quelle persone.. chè dicono tante cavolate.. (perchè quando una cosa funziona veramente.. per forza si deve criticare)lasciate perdere la politica e pensate:cavolo davvero si fà qualcosa per aiutare le persone(cosa strana per l’italia vero miracolo)poi i politicizzati.. dicono quel chè vogliono.. ma io spero vada sempre cosi.

  • anonimo

    Per pura puntuaizzazione per chi non lo sapesse.Le tanto disprezzate casette in legno che vengono esportate in tutti i paesi del nord per l loro rubustezza e isolazione e ecoligiche ,sono state donate dalla provincia di trento,mentre quelle in muratura che sono state consegnate e le altre che verranno consegnate tra pochi giorni sono state regalte dalla provincia di Bolzano.Ne avete mai sentito parlare qualcuno? Avete mai visto qualcuno di quelle province invitati a trasmissioni o ad inaugurazioni?.Bene io no,So solo che qunato l’assessore di sesso femminile andò a nome della regione a assumersi l’impegno per fare tali lavori ,il Berlusconi disse dietro le spalle della giovanissima rappresentate della rgione”ma chi è questa bella ragazza,posso palparla e poi gli miseun amano sulla spalla come se fosse una sua escort.

    Dire vergogna 3 volte è poco,come minimo 3 miliardi di volte.Questo ve lo dice uno che della regione trentino alto adige.

  • Gardenia

    Ti abbraccio con affetto speciale, per il motivo che sai.

    g*

  • Gardenia

    *pvt*

  • anonimo

    x 10:sono quello del commento 11.Lo hai letto adesso? adesso sai come stanno le cose?Il governo fin’ora ha solo speso i soldi per la strada che porta all’eliporto.Le altre opere le stanno facendo gli USA.la Germania. e altri stati o province.Anche io sono apolitico, ma mi piacerebbe che le informazioni fossero dette chiare e i fatti come stanno.Per la serie “diamo a cesare quello che è di cesare”

  • annadellaporta

    Ma la vignetta l’hai fatta tu?

    E’ bellissima!

    Ciao!

  • Pattinando

    annadellaporta la vignetta originale non è mia, ho apportato qualche modifica sostanziale :-), baciotto*