Le corna e la cornetta, chi non telefona è un cornuto?

"Non farò nessuna telefonata al signor Prodi. Non gli farò nemmeno gli auguri di buon lavoro, sarebbero auguri contro l’interesse dell’Italia". Lo afferma Silvio Berlusconi a Trieste.

Il presidente Usa George W. Bush ha telefonato a Romano Prodi per congratularsi per la vittoria elettorale. In volo sull’Air Force One verso la California, Bush -ha espresso l’augurio di poter cominciare al più presto il lavoro insieme al nuovo governo italiano e la speranza di poter incontrare al più presto il leader dell’Unione.

"Nel cuore c’è una ferita, l’esito non è stato quello che volevamo, ma siamo la prima coalizione d’Italia". Lo afferma Silvio Berlusconi a Trieste. "Facendo la somma di tutti i voti la Cdl prevale su quella della sinistra per 200 mila voti", dice Berlusconi. "Siamo – aggiunge – quindi i vincitori morali, politici", "non credo che questi signori riusciranno a governare, loro saranno solo una parentesi, saremo in grado di renderli inoffensivi, non riusciranno a fare uno scempio delle nostre riforme, difenderemo la nostra libertà", conclude Berlusconi.

"Berlusconi è rimasto tra quelle poche persone che non conoscono la matematica. Non c’è da stupirsi, visti i problemi di falso in bilancio che ha avuto con le sue aziende, che anche in questa occasione il premier uscente ritenga i numeri un opinione". Lo ha dichiarato Antonio Di Pietro, leader di Italia dei Valori a proposito di quanto affermato a Trieste da Berlusconi.

Berlusconipoliticasatira
Comments ( 12 )
Add Comment
  • colfavoredellenebbie

    E’ bello vedere un uomo che sa perdere con tanta dignità.

    Davvero: una lezione di spirito democratico dell’alternanza.

    Ciao Patt. Un abbraccio con un sorriso.

    ps) bello il regalo per Lino :); tu sei sempre speciale.

  • lesploratore

    La tegola che è caduta sulla testa a Silvio,sta creando problemi:1 di amore con l’americano 2 di corna 3 è arrivato se dice a Roma gli manca il ponte de la Riccia.Adesso caro ti saluto e ti auguro una buona notte prima che scatti la mezzanotte.

    🙂

    L’ESPLORATORE

  • lesploratore

    Buon giorno io sono qui,e ti auguro un felice giorno ciao,

    🙂

    L’ESPLORATORE

  • Gardenia

    grazie dei graditissimi auguri, patt e baciotti postpasquali, g***

  • mn70

    mamma mia che tristezza…

  • EvaCarriego

    devo proprio chiederlo: perchè questo blog è collocato a destra?

  • raffaelegreco

    un bel modo di esprimere il suo spirito democratico. Che la smetta di delegittimare gli avversari.

    FI è il primo partito del Paese ma al governo ci andrà Prodi. I miracoli del proporzionale che hanno invocato ed inneggiato fino all’ultimo istante di campagna elettorale: letre punte, l’assalto aggressivo alla visibilità (gli elementi portanti per trionfo con questa pessima legge) hanno fallito.

  • ilfastidio

    la frase, come un pò tutto il suo discorso mi ha lasciato davvero sgomento! vedremo come andrà a finire, visto che ancora il nano “muove la coda”

  • Oidualc

    Il CAVALIER SILVIO ANTENNA non si rassegna…..ma il suo sistema elettorale questi seggi gli assegna!!!!

    Chi è causa del suo mal pianga se stesso!!!

    Saluti da coccodrillo!!

  • lesploratore

    Adesso ho ricollegato,bella mossa,ti ringrazio del tuo commento quotidiano,un’abbraccio e se non dormo paso dal mio amico,a più tardi.

    🙂

    L’ESPLORATORE

  • sabri68

    “…difenderemo la nostra libertà…”…secondo me voleva dire la “mia libertà” 😉 !!!

  • raffaelegreco

    si perchè finito il rogito di Palazzo Chigi, le probabilità che finisca al fresco sono alte, altissime…