La proposta di quest…

La proposta di questo “gioco terapeutico”, si rifà ad un format inglese. Il gioco del format che ho importato, nella sostanza è simile all’originale: lo scopo è quello di sciogliere la pallina, con il getto dell’urina. In questo format che ho leggermente modificato, lo scopo è quello di “disintegrare” il muro della villa di Arcore. Per questo motivo, la partecipazione è aperta a tutti, senza distinzione di sesso. L’importante è partecipare e “lasciare” il proprio contributo. 🙂

A grande richiesta, ecco il resoconto della gara organizzata ad Arcore lo scorso anno. Siete pronti a partecipare alla gara di quest’anno?


Quella che doveva essere una dimostrazione pseudo-curativa, per incapacità dei partecipanti italiani, si è trasformata in una pseudo-protesta. Per dare risalto alla nostra manifestazione, abbiamo pensato di utilizzare le mura di cinta della Villa di Arcore, dove di solito è disponibile un Tir, adibito a studio-regia televisiva, utilizzato dalla reti del (P)iscione per manifestazioni esclusivamente “live”, che vanno in onda al termine dei telegionali, in orari di maggior ascolto. Purtroppo le palline messe a ridosso del muro e la relativa distanza dei concorrenti, a un massimo di mezzo metro per quelli di una certa età, ed erano la maggioranza, ha fatto sì che molti concorrenti non sono riusciti a colpire le palline, ma hanno inondato di urina tutto il muro. Abbiamo ricevuto una protesta ufficiale del Cavaliere, con una diffida a non portare più gente a protestare ad Arcore.