In India, assunti 20 eunuchi per riscuotere le tasse arretrate, presto anche in Italia?

In India, eunuco, è un termine che descrive i  travestiti, transessuali, post operati e ermafroditi. Questi, tradizionalmente e gratuitamente, si esibiscono in danze e canti in occasione di feste matrimoniali e nascite dei bambini.
Patna, la capitale di Bihar (India orientale), ha puntato tutto sugli eunuchi; ne ha assunti 20, per riscuotere porta a porta, le tasse arretrate non pagate dai proprietari di negozi.
Bharat Sharma, funzionario dell’ufficio del reddito ha detto: “Eravamo sicuri che la reputazione e l’abilità convincente degli eunuchi, poteva far breccia nel portafoglio dei morosi". Così è stato. A Petna, – sottolinea Atul Prasad, coordinatore comunale -, su mezzo milione di contribuenti, solo 2.000 pagavano l’imposta fondiaria e il rifornimento idrico. L’evasione dell’imposta ammontava a 15 milioni di dollari.
Gli eunuchi, indossando i loro splendidi saris, ballando e cantando al suono dei tamburi, hanno avuto successo. Da quando hanno iniziato a fare il porta a porta, hanno recuperato tasse arretrate per un ammontare di 9.000 dollari. Agli eunuchi, come premio, corrispondiamo il 4% dell’ammontare dei crediti riscossi. Presto affideremo a loro, anche la riscossione della tassa di proprietà sulla casa".
Visto il successo che hanno ottenuto in India, perché Prodi e Padoa Schioppa, non provano a assumere eunuchi nostrani, tipo Bruno Vespa, per mandarli a Porta a Porta, per convincere gli italiani a pagare le tasse e non fare gli indiani?
Liberamente tradotto da CbsNews

erosgoverno prodi sitinews googlepoliticapolitica esterasatira
Comments ( 5 )
Add Comment
  • cicabu

    tasse e sempre tasse..almeno le pagassero tutti..da noi fallirebbero anche gli eunuchi..ciaoooo..buon we..^^

  • lavalanga

    A “Porta a porta ” non se li filerebbe nessuno, “di porta in porta” li sparerebbero a vista, chè qui è l’Italia, mica il terzo mondo 😀

  • momolina

    avranno usato gli eunichi perchè anche se il moroso tenta di prenderlo a calci non c’è niente?

  • Oidualc

    Forse qui da noi sarebbero più funzionali veline,ragazze letterine o letteronze….e per le signore bellocci palestrati e divetti televisivi!!! Ma non lo fate sapere in giro che qualche politico coglioncello lo fa davvero!!!!!

    Saluti esentasse!!!

  • lesploratore

    Ciao amico mio,questi commercianti non si smentiscono mai,ti saluto augurandoti un buon sabato sera olive dolci.

    🙂

    L’ESPLORATORE