E’ finita la storia …

E’ finita la storia d’amore tra Valeria Marini e Cecchi Gori. Una storia che è durata 4 anni e che si è conclusa con una repentina separazione che è arrivata inaspettata ed ha colto tutti di sorpresa.
Non tutti però, perché io, rivisitando il dispositivo della sentenza che il Tribunale di Roma ha fatto pubblicare a febbraio su questo mio Blog e che per comodità di chi legge, riporto integralmente qui sotto.
Sentenza TribunaleSi è conclusa con una doppia assoluzione la vicenda giudiziaria durata 7 anni, che ha coinvolto Valeria Marini ed il fotografo Angelo Caligari, accusato di aver scattato e poi preteso soldi dalla soubrette per restituirle le foto di nudo, scattate quando la Marini ancora non era nota al grande pubblico. Anche la Marini a sua volta era stata accusata dal fotografo per diffamazione e il tutto ha avuto il suo “iter” giudiziario che si è concluso con l’assoluzione dei due per non aver commesso il fatto: la Marini ritratta nuda con una maglia a rete e il fotograto che l’ha ritratta, perchè il fatto non costituisce reato.

Per ovvi motivi la foto “hard” della Marini non è visibile direttamente su questo post. Per vedere un dettaglio della foto incriminata, dovete opportunamente cliccare qui. Per vedere la foto integrale, dovete cliccare quì.

Dicevo, ho dedotto che il motivo della separazione tra la Marini e Cecchi Gori è stato causato dalla famosa foto hard. Purtroppo la foto della soubrette non è stata distrutta, come aveva disposto la sentenza del Tribunale di Roma e per questo motivo, qualche copia clandestina deve essere finita tra le mani di Cecchi Gori.
Il focoso imprenditore, in attesa di ottenere il divorzio dalla sua ex moglie, aveva sempre mantenuto un rapporto soft con l’attrice: qualche bacio e nulla più. Proprio per questo motivo, non aveva mai visto la Marini nuda e vederla per la prima volta come mamma l’ha fatta, lo ha profondamente turbato e in un battibaleno, l’ha mandata via.
Questo è il vero motivo che ha causato la separazione tra i due.

Valeria Marini foto hard
Comments ( 12 )
Add Comment
  • zanzarina

    Ed ha anche rischiato l’infarto! Poverello!!! :)))

  • freerider

    bella prosciuttona! LOL

  • Pattinando

    Ciao Freed, una prosciuttona da niente 🙂 ciao*

  • Pattinando

    x zanzarina, forse perché l’ha vista con le calze a rete? 🙂

  • colfavoredellenebbie

    ehm…dove le vendono quelle tute lììì :))

  • zanzarina

    Pattinando credi che non ci voglia una cuore fortissimo? 🙂

  • Damina

    Patt, ma la foto chi l’ha scattata? Il fotografo SanDaniele?
    :)))))))
    Buona notte e baciotti******

  • colfavoredellenebbie

    ciao, carissimo Patt. Buona notte.

  • caprettetibetane

    Oppure al buon C.G. il dottore ha vietato i salumi per via del colesterolo…

  • Gardenia

    sei un vulcano di trovate, baciogrande, g.

  • antkost

    Si sa che quando le battute arrivano, ti scappano dalla bocca, anche se non vuoi: Valeria (o Alessandra la ducia) che strazio, una bocca rubata alle fellatio!!!

  • daffodil

    No Patt, ti sbagli. La foto incriminata e’ questa:

    Cosi’ la prossima volta invece della rete si mette una tuta di lycra a 400 denari… 😀