E’ finita la storia …

E’ finita la storia d’amore tra Valeria Marini e Cecchi Gori. Una storia che è durata 4 anni e che si è conclusa con una repentina separazione che è arrivata inaspettata ed ha colto tutti di sorpresa.
Non tutti però, perché io, rivisitando il dispositivo della sentenza che il Tribunale di Roma ha fatto pubblicare a febbraio su questo mio Blog e che per comodità di chi legge, riporto integralmente qui sotto.
Sentenza TribunaleSi è conclusa con una doppia assoluzione la vicenda giudiziaria durata 7 anni, che ha coinvolto Valeria Marini ed il fotografo Angelo Caligari, accusato di aver scattato e poi preteso soldi dalla soubrette per restituirle le foto di nudo, scattate quando la Marini ancora non era nota al grande pubblico. Anche la Marini a sua volta era stata accusata dal fotografo per diffamazione e il tutto ha avuto il suo “iter” giudiziario che si è concluso con l’assoluzione dei due per non aver commesso il fatto: la Marini ritratta nuda con una maglia a rete e il fotograto che l’ha ritratta, perchè il fatto non costituisce reato.

Per ovvi motivi la foto “hard” della Marini non è visibile direttamente su questo post. Per vedere un dettaglio della foto incriminata, dovete opportunamente cliccare qui. Per vedere la foto integrale, dovete cliccare quì.

Dicevo, ho dedotto che il motivo della separazione tra la Marini e Cecchi Gori è stato causato dalla famosa foto hard. Purtroppo la foto della soubrette non è stata distrutta, come aveva disposto la sentenza del Tribunale di Roma e per questo motivo, qualche copia clandestina deve essere finita tra le mani di Cecchi Gori.
Il focoso imprenditore, in attesa di ottenere il divorzio dalla sua ex moglie, aveva sempre mantenuto un rapporto soft con l’attrice: qualche bacio e nulla più. Proprio per questo motivo, non aveva mai visto la Marini nuda e vederla per la prima volta come mamma l’ha fatta, lo ha profondamente turbato e in un battibaleno, l’ha mandata via.
Questo è il vero motivo che ha causato la separazione tra i due.

Pino Silvestri

About Pino Silvestri

Pino Silvestri, blogger per diletto, fondatore, autore di Virtualblognews, presente su Facebook e Twitter.
View all posts by Pino Silvestri →

12 thoughts on “E’ finita la storia …

  1. Patt, ma la foto chi l’ha scattata? Il fotografo SanDaniele?
    :)))))))
    Buona notte e baciotti******

  2. Si sa che quando le battute arrivano, ti scappano dalla bocca, anche se non vuoi: Valeria (o Alessandra la ducia) che strazio, una bocca rubata alle fellatio!!!

  3. No Patt, ti sbagli. La foto incriminata e’ questa:

    Cosi’ la prossima volta invece della rete si mette una tuta di lycra a 400 denari… 😀

Lascia un commento