Basta avanspettacolo, facciamo cabaret

Triti e ritriti, lo spettacolo continua ….





Scegli il tuo pulcinella …. la freccia è puramente indicativa ….

Argentina offesa per gaffe di Berlusconi, tutto il web ne parla
Incidente diplomatico tra Roma a Buenos Aires per una battuta di Silvio Berlusconi sui "voli della morte" durante la dittatura argentina. La stampa argentina è insorta, il video è su You Tube e tutto il web ne parla.
Venerdì scorso a Cagliari, il presidente del Consiglio aveva scherzato sulla fine dei "desaparecidos":
«Li portavano sull’aereo con un pallone, poi dicevano: è una bella giornata, andate fuori un po’ a giocare». Il quotidiano argentino El Clarin ha messo il fatto in prima pagina, citando un servizio dell’Unità che ha pubblicato le dichiarazioni del premier.
«Berlusconi macabro con i desaparecidos» è il richiamo del Clarin.
Continua a leggere
Berlusconifascismophotoshoppoliticapolitica esterasatira
Comments ( 13 )
Add Comment
  • Isabel1

    direi che tuti sono pagliacci…

    senti apttinando ho bisogno di un aiuto ti mando un messaggio

  • xunder

    mi fa sorridere sapere che il Clarin si espone a questa figuraccia mediatica. riporta una frase decontestualizzandola e ci fa una magra figura. a quanto pare Berlusconi aveva detto qualcos’altro prima della frase riportata ma

    guarda caso è stata tagliata.

  • lateresa

    ….comincio a pensare che sia una tattica, per stare sulla cresta dell’onda…..

  • colfavoredellenebbie

    la vergogna non è mai finita…

    (ciao Patt., non so più se piangere o se ridere)

  • cicabu

    non ci resta che piangere…^^

  • anonimo

    E' proprio vero non ci resta che piangere ,siamo alla frutta ma quella marcia.

  • anonimo

    … Ma guarda caso: fa battute sui morti ammazzati e gliele manipolano, evade il fisco, corrompe e assume mafiosi e i magistrati se la prendono con lui e gliela giurano, fa affermazioni pubbliche e un istante dopo pubblicamente nega di averle fatte e i giornali gli sono contro, i suoi uomini più vicini sono oggetto di strane regalie di cui non sanno la provenienza (Scajola), delle attenzioni di imprenditori che regalano champagne e massaggiatrici (bertolaso) e che hanno amici stretti che se la ridono del terremoto dell'Aquila perchè così prendono un po'di soldini per le casette che giusto aspettavano di essere collocate, e qualcuno apre le polemiche e se la prende a tal punto che la magistratura (sempre in agguato!), si muove e indaga. Impone ai suoi uomini in Rai di fare o non fare a vantaggio suo personale o delle sue reti, e qualcuno si scandalizza. Ma in che mondo viviamo? E' uno strano paese l'Italia, no?

  • anonimo

    è ignorante come un cammello, da lui non ci si può aspettare una sola parola intelligente, basta vedere che non è credibile nemmeno quando sta zitto, comunque, ogni paese ha ciò che merita.

  • anonimo

    certo, ma dalla repubblica sociale, oggi…, con gente que muore in carcere, in strada,manifestazioni, e… accuse senza prove della finanza, non si parla…….vergogna

  • anonimo

    HA FATTO BENE E' LA VERITA? Non e' ipocrita come voi compagni   w Silvio

  • anonimo

    Bene, continuiamo ad estrapolare frasi dal loro contesto, a fini politici di sinistra.
    Allora Verdini dice: comunisti italiani (notare il solo genere maschile), uniamoci e procreiamo.

  • anonimo

    Ma smettiamo di piangere sul latte versato !!! Per il "gregge" italiano, questo "pastore" con i suoi cani è il massimo !!!!!!!!!!!!!