Accade in Cina, non si lavava da 26 anni, impiegano 5 ore per ripulirlo

Il sig. Luo di 80 anni vive in un piccolo villaggio della città di Chong Qing in Cina. Dopo 26 anni ha deciso di darsi una ripulita, l’occasione, una manifestazione sportiva con gli animali, organizzata nel suo villaggio.
La ripulita di Chong Qing, ha coinvolto tutti i suoi concittadini, ognuno si è dato da fare per rimetterlo in ordine. L’operazione lavaggio non è stata delle più semplici, dopo ripetuti tentativi (miseramente falliti) di pulire i capelli (lunghi due metri) e la barba (lunga un metro e mezzo), con il normale shampoo, i paesani hanno deciso di utilizzare 3 pacchi di detersivo per lavatrice. Dopo 5 ore di energiche strofinate sono riusciti a ripulirlo a fondo e farlo tornare come nuovo.
Alla termine, il sig. Luo ha detto di essere molto felice.
Liberamente tradotto da WeirdAsia News (vedi foto)

news google
Comments ( 5 )
Add Comment
  • lesploratore

    Sai caro amico mio, tu dai delle notizie sempre importanti,certo che lavare lui non è stato facile,ma credo che lavare internamente i nostri politici non sia da meno,ciao e una buona nottata.

    🙂

    L’ESPLORATORE

  • aizarg

    Chissà che “profumino” c’era nei paraggi! Forse è per quello che piange il pupo.

    Baciotto e felice serata*

  • Oidualc

    Per ripulire l’animo di certi putribondi personaggi,tipo BUSH,non basterebbero neppure due anni di energiche strofinate e 100 kg di detersivi!!!!

    Saluti a mano e in lavatrice!!!

  • anonimo

    Ma tagliarli, i capelli? Ci saranno stati dentro i tipo morti negli anni Ottanta

  • cicabu

    Patttt..ciao..buona settimana..^^