Accade in Cina, non si lavava da 26 anni, impiegano 5 ore per ripulirlo

Il sig. Luo di 80 anni vive in un piccolo villaggio della città di Chong Qing in Cina. Dopo 26 anni ha deciso di darsi una ripulita, l’occasione, una manifestazione sportiva con gli animali, organizzata nel suo villaggio.
La ripulita di Chong Qing, ha coinvolto tutti i suoi concittadini, ognuno si è dato da fare per rimetterlo in ordine. L’operazione lavaggio non è stata delle più semplici, dopo ripetuti tentativi (miseramente falliti) di pulire i capelli (lunghi due metri) e la barba (lunga un metro e mezzo), con il normale shampoo, i paesani hanno deciso di utilizzare 3 pacchi di detersivo per lavatrice. Dopo 5 ore di energiche strofinate sono riusciti a ripulirlo a fondo e farlo tornare come nuovo.
Alla termine, il sig. Luo ha detto di essere molto felice.
Liberamente tradotto da WeirdAsia News (vedi foto)

Pino Silvestri

About Pino Silvestri

Pino Silvestri, blogger per diletto, fondatore, autore di Virtualblognews, presente su Facebook e Twitter.
View all posts by Pino Silvestri →

5 thoughts on “Accade in Cina, non si lavava da 26 anni, impiegano 5 ore per ripulirlo

  1. Sai caro amico mio, tu dai delle notizie sempre importanti,certo che lavare lui non è stato facile,ma credo che lavare internamente i nostri politici non sia da meno,ciao e una buona nottata.

    🙂

    L’ESPLORATORE

  2. Chissà che “profumino” c’era nei paraggi! Forse è per quello che piange il pupo.

    Baciotto e felice serata*

  3. Per ripulire l’animo di certi putribondi personaggi,tipo BUSH,non basterebbero neppure due anni di energiche strofinate e 100 kg di detersivi!!!!

    Saluti a mano e in lavatrice!!!

Lascia un commento