La cantante Kylie Minogue, mi ha pregato di far rettificare la notizia che erroneamente l’aveva chiamata in causa, per l’incidente occorsole durante uno spettacolo al circo: non è lei la donna grassa su cui è piombato un trapezista cileno.
Prendo atto della rettifica, consigliando alla Minogue di non girare con la copia del “Foglio” in mano, per non rischiare di venir travolta da un “obeso trapezista della notizia”, questo sì, più pericoloso del cileno.
Tra un consiglio e l’altro ha voluto dire la sua anche Camilla Parker Browle, dicendomi che il suo Carlo, non avrebbe mai fatto una cosa simile: rotolare e travolgere la Minogue. Ho risposto a Camilla che il suo Carlo ha avuto a che fare con altri tipi di rotolamenti nel lettone di Buckingham Palace: chiedere notizie al maggiordomo del “suo” Carlo!
Il maggiordomo di Carlo deve averne combinata un’altra delle sue. La notizia ha dell’incredibile, mi è stata appena comunicata da Laila Sultan, ricca ereditiera americana che mi ha ricordato una sua vicenda accadutale questa estate. Al telefono mi ha detto: ti ricordi di quel profilattico che avevo trovato nella zuppa e della fuga precipitosa del maggiordomo di cui non conoscevo le generalità? Adesso leggendo la tua notizia, sui misfatti del “maggiordomo”, ho capito che quello che lavorava da me, era proprio il maggiordomo di Carlo. L’ho capito perché, guardando il preservativo in controluce, ho visto che ha impresso una corona reale ed è proprio quella di Buckingham Palace!