L’urlo erotico di Fred: “Wilma, dammi la clavaaa”

Cade l’ultimo velo che avvolgeva la privacy della famiglia Flinstone. Oggi è stato svelato (da Hanna & Barbera?) quell’unico segreto che per un comprensibile pudore di qualche antenato di Stefano Rodotà (dal 1997 al 2005 è stato Presidente dell’Autorità garante per la protezione dei dati personali),  è stato tenuto nascosto per milioni di anni.
Fred e Wilma Flinstone, per chi non li ricorda, sono i due coniugi che con altri due amici Barney e Betty Rubble, hanno partecipato alla messa in onda del primo reality show della preistorica storia della televisione.
Prima del “Grande Fratello“, “La Fattoria“, “L’Isola dei Famosi” e via di questo passo, la mia generazione e quella della generazione precedente, si sono appassionati alle vicende umane e sentimentali di questo fantastico quartetto, alle prese con problemi grandi e piccoli della quotidianità.
Ricordate la mitica macchina di Fred? Una robusta e spartana automobile azionata dalla spinta dei piedi sui pedali, accessoriata con quattro ruote granitiche acquistate nella cava di Massa Carrara. Le ruote (ingegno di Fred) erano sprovviste di camera d’aria, e interamente rivestite da una corazza di solido marmo (per non bucare).
Qualcuno ricorderà altre stravaganze di Fred, io ricordo il suo giradischi con quella puntina fatta con il becco di un’uccello. Dei Flinstone, sapevamo tutto: vita, morte e miracoli ma sul sesso?

Oggi, come dicevo all’inizio, è stato svelato anche questo mistero. Tutto merito di Nicholas Conard, un rigattiere d’altri tempi, si è introdotto di soppiatto nella caverna di Fred (la famosa Hohle Fels, vicino alla città di Ulm in Germania), perlustrandola palmo, palmo, ha raccolto da terra 14 frammenti di pietra, li ha portati nella sua bottega (ubicata nel sottoscala dell’Università di Tuebingen) e riattaccando i “cocci”, si è trovato in mano, la “clava” di Fred (20 centimetri di lunghezza x 3 centimetri di diametro), un giocattolino erotico niente male con il quale il buon Fred, nella zona privata, dietro le quinte del Reality show, lontano dalle telecamere indiscrete, ha allietato le giornate cavernicole della sua dolce Wilma.
Ora che ricordo, l’ultima volta che vidi il Reality show dei Flinstone, fuori campo, si udì chiaramente la voce cavernicola di Fred, urlare: “Wilma, dammi la clavaaa“. Subito dopo un rumore di cocci, concluse quelle trasmissioni.

Per rivivere quelle mitiche trasmissioni animate dai Flinstone e le vicende del rigattiere Nicholas Conard

L’oggetto ritrovato, risale a 28 mila anni fa, per gli esperti era utilizzato come giocattolo erotico. Sarebbe servito anche a scheggiare le selci.
Il sesso degli uomini preistorici, ecco il primo fallo in pietra: levigato e accuratamente scolpito è una rarità dell’era glaciale.
Per la storia completa,  leggi qui

clavaFred e Wilma Flinstonenews googleoggetto eroticosatira