Tutta la nostra produzione di condom spedita in Padania, era rimasta invenduta con conseguente danno economico. All’epoca, quando incontrammo il Senatur, per definire i dettagli per la produzione e commercializzazione del nostro prodotto, l’unica condizione che impose, fù quella che dovevamo produrre condom extralarge, perchè proprio dalla misura dei condom – come ci disse il Senatur -, i padani dovevano farsi vanto di non essere secondi a nessuno. Alla firma del contratto il Senatur, si lasciò andare ad un urlo che divenne il suo slogan politico: “Io ce l’ho duro”. Purtroppo, nei mesi successivi, abbiamo capito che i Padani non compravano i nostri prodotti, perchè non ci si trovavano con la misura troppo grande. Abbiamo dovuto mandare sul posto i nostri esperti, muniti di tipometro, che ci hanno permesso di avere dati veritieri sulla misura che hanno i Padanii. Adesso la vendita dei nostri condom è quadruplicata perchè dopo aver corretto la misura, abbiamo fatto nostro lo slogan del Senatur e sulle confezioni abbiamo scritto: “Vai sicuro, è piccolo, è duro, è solo il Suo cervello”.








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