Spopola in rete la geniale autointervista di Donald Trump sulla pandemia Covid-19 (Video)

Donald Trump nell’intervista originale, andata in onda su HBO, brandisce diversi fogli di carta con grafici e tabelle, sostenendo che i dati statistici del coronavirus Covid-19 indicano che negli Stati Uniti siano morte meno persone che in altri paesi.
Le risposte di Donal Trump alle domande poste da Jonathan Swan ha lasciato molti utenti sconcertati, alcuni hanno accusato il presidente di aver falsato i fatti.
La recente intervista di Donald Trump al corrispondente politico nazionale di Axios, Jonathan Swan, ha creato molto scalpore sui social media quando il presidente degli Stati Uniti ha affermato che la situazione del coronavirus Covid-19 era sotto controllo (i dati dicono che gli Stati Uniti sono il paese con il più alto numero di morti da coronavirus).
Ora, un editor video ha dato una svolta alla clip originale sostituendo l’intervistatore con lo stesso Donald Trump (vedi video).

Donald Trump intervista Donald Trump
Il video condiviso su YouTube dall’utente Justin T Brown, è diventato virale su varie piattaforme di social media, incluso Twitter. Justin T Brown in seguito ha commentato sul suo canale, dicendo che non si aspettava che la versione modificata diventasse virale, ha ringraziato le persone per averla condivisa.

Donald Trump autointervista