Rock the Vote supporta Obama, con un video incita i giovani a non fare sesso con chi si oppone alla riforma sanitaria

The political advocacy group “Rock the Vote” has a new video out encouraging young people to abstain from having sex with folks opposed to healthcare reform. What do you think?

Sadly, this isn’t your run of the mill call for celebacy, for the video also instructs youth to use sex to get people to change their minds on this issue.
The group’s  posting asks: "What would you withhold from someone who opposes health care reform? Cookies, a Christmas gift, sex?" Video is here
(Full text)
________________
Italian version
Rock the Vote, gruppo d’appoggio politico supporta Obama,  con un video incita  i giovani a non fare sesso con chi si oppone alla riforma sanitaria

Il gruppo d’appoggio politico "Rock the Vote" (*) ha realizzato un nuovo video (clicca per vedere il video) per incoraggiare i giovani americani a fare sesso solo con le persone che sostengono la riforma sanitaria d’Obama.
Per coloro che non conoscono, due dei principali protagonisti del video sono Eva Amurri e Zach Gilford.
Eva Amurri è la figlia dell’attrice Susan Sarandon e di Franco Amurri. Ha preso parte a dieci episodi della serie televisiva Californication, interpretando Jackie, una studentessa che si paga l’università facendo la ballerina di lap dance.
Zach Gilford, attore americano è noto per il suo ruolo di Matt su NBC’s “Venerdì Night Lights..

(*) Chi è Rock the Vote, il gruppo d’appoggio politico americano?
Sul sito si presenta così:

La nostra missione è quella di coinvolgere e costruire il potere politico dei giovani, al fine di ottenere un cambiamento progressivo nel nostro paese.  
Rock the Vote usa la musica, la cultura popolare e le nuove tecnologie per incitare i giovani a registrarsi e votare in tutte le elezioni.
Noi diamo ai giovani gli strumenti per individuare, conoscere e agire sulle questioni che riguardano la loro vita, e sfruttare il loro potere nel processo politico.  
Siamo creativi, efficaci, non dipendiamo da nessuno ma solo da noi stessi, diciamo le cose come stanno, ci vantiamo di essere una fonte attendibile d’informazioni sulla politica, grazie al consenso di  45 milioni di giovani in America che vogliono rafforzare, affermare la loro voce nel processo politico, e cambiare il modo idi fare politica.

news googlepolitica esteravideo news