La scoperta dell'acqua calda: fare sesso in acqua gelata, previene il rischio del contagio

Selezionate i più freddolosi ricercatori britannici, mandateli tutti al Common Cold Centre di Cardiff (io li manderei tutti al Polo Nord) e aspettate che si riscaldino quel tanto che basta per fargli tirare fuori una scoperta degna di nota.
Un consiglio, se siete studenti e malauguratamente la vostra Università si trova nei paraggi, non fatevi "influenzare" dalle proposte oscene di questi viziati ricercatori britannici.
Come? semplice, adescheranno 180 studenti, i più portati e predisposti. Alla metà chiederanno di denudarsi i piedi e di immergerli per 20 minuti in un secchio d’acqua (dopo questo, non vi lamentate se vi chiameranno con l’appellativo di secchioni); ai restanti 90 non verrà chiesta nessuna prestazione, non dovranno denudarsi i piedi ma solo osservare in silenzio.
Senza rendervi conto di nulla, 180 di voi parteciperanno all’orgia della demenza, messa in piedi da questi depravati ricercatori, che con questa ricerca, vogliono convincere tutti che farlo per 20 minuti –  con i piedi nudi immersi nell’acqua gelata -, non comporta nessun rischio di prendersi una malattia sessuale, ma solo quello di essere contagiati da un banalissimo raffreddore.

erosinvenzioni e scopertemedicina salutenews google
Comments ( 6 )
Add Comment
  • ABS

    Non penso sia possibile raggiungere (ma soprattutto mantenere) l’erezione a lungo in simili condizioni, soprattutto per gli individui ancora sprovvisti di superpoteri.

  • lesploratore

    Ciao amico mio,se io mitrovo da quelle parti non me la rischio,dovessi prendermi con i loro esperimenti del ..zzo un aids,spero che trovi una delle loro mogli libere nel suo letto confortevole,e con vicino una scatola di cappucci allora si che vado sul caldo,un felice martedì olive dolci.

    🙂

    L’ESPLORATORE

  • TheHours

    ma gli inglesi non sanno più cosa inventarsi???

    per prevenire il contagio sotto zero preferirei evitare…

    : ) buona settimana patti!

  • Loreanne

    GRAZIE AL LUMINARE, MA IL RAFFREDDORE LO ABBIAMO GIA’…..

    E SENZA BISOGNO DI STRANI PEDILUVI!!!!!

  • aquilotta1981

    Niente sesso…siamo inglesi…

    ahahahahahauahahah

  • Gardenia

    baciogrande, g*