Radio Azzurra Vs Radio Maria

Non è un incontro di calcio, anche se il campo dove si disputa la partita è quello elettromagnetico.
"Le vie della Madonna sono infinite". Così recita un link dell’home page di RadioMaria, in etere su almeno tre frequenze in ogni città italiana! Ma se Padre Livio lamenta la scarsa diffusione del segnale italiano in Cina certo godrà dell’invadenza del suo segnale a Napoli: sei megaimpianti puntati sulla città partenopea non sono sufficienti; così RadioMaria pretende anche i 200wat di RadioAzzurra, emittente gestita da una cooperativa che lavora con e per i portatori di handicap.
RadioAzzurra è solo l’ultima vittima della crociate sull’etere di RadioMaria e RadioVaticana. Se da pochi anni si è concluso positivamente il ripetuto tentativo di RadioMaria di sottrarre ai romani la frequenza 87.900mhz di RadiOndarossa, a Cesano si continua a morire per i disumani ripetitori di RadioVaticana.
l’appello di RadioAzzurra evidenziato da Italy Indymedia.

news googlepolitica
Comments ( 7 )
Add Comment
  • momolina

    radio maria ha fatto solo danni da quando esiste, vedi le Iene

  • Loreanne

    C’è da inorridire per lo strapotere economico di Radio Maria.

    Che, essendo censita come emittente comunitaria(e questo comporta assai meno oneri da pagare così come previsto dalla legge Mammì) e non commerciale, ovviamente non può trasmettere pubblicità e “campa” di offerte e foraggiamenti vaticani…

    Tra un pò, talmente tante sono le postazioni e le frequenze terrestri detenute, molte delle quali a scapito di realtà più che dignitose che per mancanza di fondi hanno dovuto cedere alle lusinghe dei soldi di Dio, il segnale di Radio Maria uscirà fuori anche dal Wc!!!!

    Poi, sparano watt a potenze spropositate, e questo ricorda la brutta vicenda degli impianti in onde medie di Radio Vaticana che da un’unica postazione irradiava per tutto il centro e sud Italia!!!!!

    Con buona pace e una preghierina per chi è morto di leucemia!!!!

  • capuncione

    questa è una radio che dovrebbe parlare di religione e dei loro valori….invece oltre recare danno alle persone con i loro cavolo di ripetitori ha anche uno strapotere allucinante!

  • lesploratore

    Povera Maria,e povero Pietro,sono persequitati da questo elettromagnetcio,e cercano di nascondersi dietro l’onda anomala,chiamata Rossa,ma ricordiamoci che ditro il cielo celeste cè chi condanna,ma per loro sara così!Ciao carissimo amico una felice serata.

    🙂

    L’ESPLORATORE

  • linodigianni

    si radio maria. sembra quelle emittenti dei predicatori degli stati uniti: ci vorrebbe un bel controllo fiscale, delle frequenze, edella nocivitàà..bravo patti che denunci il suo strapotere

  • R0bin

    Probabilmente lamentano la scarsa diffusione in Cina perchè, visto che li “mangiano i bambini”, loro non riescono a cuocerglieli per bene con le onde elettromagnetiche.

    See ya!

  • Ninando

    Sono ormai 5 anni che non vivo in Italia e vedo che tutti parlano e sparlano di Radio Maria….non avendo seguito la “genesi” della sua nacsita c’e’ qualcosa che mi sfugge …perche’ e’ cosi popolare? come ha fatto ad entrare tra gli argomenti piu’ trattati?

    vi prego aggiornatemi in breve!

    grazie