Incursione di Anonymous a Radio Vaticana: non stuzzicate il nostro alveare, oggi siete stati punti …

Il messaggio di Anonymous, lasciato a Radio Vaticana

Giorno a voi radiovaticana.org.
Ci duole dovervi annunciare che i vostri sistemi sono meno sicuri di quanto vi sarebbe piaciuto credere, poiché, mentre il clamore mediatico era rivolto verso l’oscuramento di vatican.va, ci siamo presi la libertà di attuare una piccola incursione nei vostri sistemi.
L’esito per voi, purtroppo è assai nefasto, dato che i vostri Sysadmin (amministratori di sistema), a cui tanto piace stuzzicare l’alveare che è Anonymous, non hanno fatto un buon lavoro. Le api quando sono  molestate si arrabbiano e inseguono il disturbatore con una tenacia impressionante, pungendolo. Oggi siete stati punti.
Non avrete certo pensato di evitare la collera di Anonymous dopo la pubblicazione da parte di Imperva di un patetico report su un attacco alla santa sede da loro definito “un insuccesso“. Vi consigliamo di rivolgervi ad altre aziende, poiché quelle informazioni erano pubblicamente reperibili da chiunque avesse un minimo di dimestichezza con il web, ed in secondo luogo poiché, rendendole pubbliche, vi siete procurati un danno ancora maggiore.
Le motivazioni che ci hanno spinto a dedicarci a voi non sono solo di così frivola natura, senza entrare nel merito dei messaggi che la vostra radio diffonde (abbiamo già espresso le nostre considerazioni al riguardo in occasione dell’oscuramento di vatican.va) vogliamo ancora una volta ricordare alla gente come questi messaggi vengano diffusi.
Purtroppo è ormai un fatto conclamato che usiate ripetitori con potenze di trasmissione largamente fuori dai limiti di legge, ed è altresì tristemente nota la correlazione fra l’esposizione a onde elettromagnetiche di elevata intensità e l’insorgere di gravi malattie neoplastiche quali leucemia, il cancro e svariate altre terribili patologie.
Tanti cittadini che hanno la sfortuna di risiedere in prossimità dei vostri ripetitori hanno intentato cause legali, in seguito al declino delle loro condizioni di salute. Anonymous non può tollerare che questi crimini continuino impunti, vi ricordiamo che siete “ospiti” sul suolo Italiano.
Ci piacerebbe vedere da parte vostra segni tangibili di interessamento su questo fronte, magari rivedendo la locazione e la potenza di alcuni vostri apparati di trasmissione.
Pertanto l’attacco verrà nuovamente esteso anche a vatican.va… just for the lulz!!! (solo per divertirci!!!).
Tutti noi di Anonymous, con ansia, attendiamo la scomunica ufficiale in pubblica piazza!

Anonymous attacco a Radio VaticanaRipetitori Radio Vaticana tumori