Maialino privo di arti posteriori impara a camminare su due zampe come un acrobata [foto]

Il maialino che cammina su due zampe è diventato una celebrità in una zona rurale della Cina

Il maialino conosciuto dagli abitanti del villaggio come "Zhu Jianqiang" (forte maiale), è nato con solo due zampe anteriori, ora ha imparato a stare in equilibrio abbastanza bene per poter camminare.
Wang Xihai, agricoltore, proprietario del maialino ha detto:
"Il piccolo è nato nel mese di gennaio. Mia moglie quando ha visto che non aveva le zampe posteriori mi aveva chiesto di ucciderlo, io non l’ho fatto perché ritengo che a ogni forma di vita bisogna dare la possibilità di sopravvivere, inaspettatamente il maialino è sopravvissuto.
La prima cosa che ho fatto dopo alcuni giorni dalla nascita è stata quella di sollevare il maialino dalla coda per aiutarlo a camminare con le due zampe anteriori. L’ho allenato ogni giorno, ora può camminare a testa in giù sollevandosi in verticale sulle zampe anteriori come un acrobata [foto].
Fin dalla nascita del maiale (ora pesa 50kg.), la mia casa è stata assediata dai visitatori. Un circo mi ha offerto una grossa somma, io ho rifiutato di vendere questo maialino che ha una bella forza d’animo, sembra dire: nulla può essere d’impedimento quando si ha tanta voglia di vivere".

animalicronacacuriositàfotonews google
Comments ( 2 )
Add Comment
  • anonimo

    Con tutte la maialate di questi giorni..

    Questa è la più bella che hai scritto!!!..

  • Pattinando

    #1   – Claudia, il maialino ringrazia