Kevin e Wayne per festeggiare la loro mamma hanno inventato Momdoms (foto)

Momdoms è stato creato dai fratelli Kevin e Wayne Simpkins come un omaggio alla propria mamma, un’infermiera che li ha allevati con conversazioni franche sul sesso e la crescita dei loro corpi.
Kevin e Wayne hanno scritto:
«Volevamo dare ai genitori lo strumento per avviare con i loro figli la conversazione sul sesso. E’ anche un modo intelligente e divertente per vendere ai consumatori l’idea di sesso sicuro – le mamme potrebbero essere più propense a comprare una scatoletta di latta Momdoms per darla ai loro figli, gli adulti potrebbero essere più ricettivi per l’acquisto personale di preservativi contenuti in scatolette di latta elegantemente confezionate.


I Momdoms sono preservativi contenuti in scatolette di latta prodotte con creative figure stile 1940 di donne sulla cinquantina con spiritosi slogan scritti sulla confezione che, presi nel giusto contesto, possono passare come le versioni meno imbarazzante di “consigli materni” sul sesso sicuro.
Gli acquirenti al prezzo di 14 dollari la scatoletta di metallo, ottengono un sei preservativi in lattice lubrificati con frasi cariche di divertenti insinuazioni come: “Non farmi venire là!”, “Protegge contro un odore di pesce”, “Stai attento ai granchi!” “Io sono troppo giovane per essere una nonna“.
Il sito Momdoms aggiunge servizi per la personalizzazione delle scatolette regalo, consentendo agli acquirenti di caricare le loro foto. La caratteristica si traduce nell’avere la propria immagine stampata sulla scatoletta di latta porta preservativi accanto ai “consigli materni”.

condomcontraccettiviFesta della MammaMomdoms