Effetto Casini – Arrestata contadina polacca, dopava la sua mucca con l'erba

E’ iniziato tutto con lo scoop delle Iene, aiutati da una truccatrice, con la scusa di fare interviste, hanno sottoposto alcuni politici al test del "drug wipe", il tampone che rivela se la persona ha fatto uso di stupefacenti.
Sono seguite polemiche e prese di posizione, alcuni hanno criticato le Iene per aver fatto il test antidroga all’insaputa dei parlamentari, altri come Ferdinando Casini, hanno proposto di fare il test obbligatorio a tutti i colleghi parlamentari (lui si sente al di sopra delle parti).
Come in tutte le storie, la prima persona a subire il "trattamento" antidroga, non è stato l’auspicato parlamentare ma una contadinotta. Ecco la sua storia [da Tiscali].
C’è chi, fra gli allevatori di bestiame, preferisce dare ai propri animali il miglior foraggio disponibile sul mercato e chi invece, forse desideroso di far provare loro sensazioni uniche, da sballo, al posto del fieno nella mangiatoia mette la marijuana. Una contadina di 55 anni, residente nella cittadina di Lopez, nella parte occidentale della Polonia, è stata arrestata perché trovata a coltivare marijuana per alimentare la sua mucca.
Nella stalla gli agenti hanno trovato quintali di "erba" che la donna, così lei si è giustificata, usava soltanto per render l’animale più docile. E con tutta quella marijuana la povera mucca era più che mansueta. "Sballata" dalla mattina alla sera esplorava i prati verdi in un modo tutto nuovo.
Ma la scelta di alimentarla con quell’insolita erba non è stata presa per una semplice coincidenza. Il bovino, stando a quanto raccontato dalla donna agli agenti di polizia, era in passato molto "difficile da gestire": aveva persino rotto il braccio ad una persona. Proprio questo fatto aveva spinto la contadina a chiedere aiuto ad un amico che le ha dato un consiglio: "Per calmare la tua mucca devi nutrirla con marijuana". Facendo così, ha raccontato la donna ai poliziotti, "è diventato dolce come un agnello".
Il possesso di marijuana, anche in piccole dosi, in Polonia è un crimine. La premurosa signora rischia fino a tre anni di galera e la sua mucca la condanna a mangiare semplice fieno.

news googlepoliticasatira
Comments ( 5 )
Add Comment
  • momolina

    ma poi che latte veniva fuori da quella povera mucca?

    e poi cosa vuol dire Sballata” dalla mattina alla sera esplorava i prati verdi in un modo tutto nuovo.

    Saltellava?

  • arpia

    si, meglio ridere che pensare alle sparate di casini..

    ciao

  • nonsologeomangio

    e chissà che formaggio! :DDDD

  • avvocangeldemon

    Avvocangelo fab

    A che serve il test? ….. Basta sentirli parlare 🙂

  • Penelopez

    Mega salutone dopo una vita che non passo. E viva la mucca dopata! Pensa a chi si beveva il suo latte.. non riusciva più a smettere!!!!!

    Ciao Patt, buon weekend.