Effetto Ici: a Milano, tornano i giovani balilla per dirigere il traffico

A Milano, la giunta comunale non ha perso tempo, da questa mattina ha abolito l’Ici, che significa meno entrate per le casse comunali e conseguenti rimedi selvaggi del Comune, per recuperare i soldi.
Il primo a scatenarsi ai rimedi del Comune con la "multa selvaggia", è stato Ignazio La Russa, presidente dei deputati di Alleanza Nazionale che ha immediatamente rispolverato i giovani balilla, una cinquantina di ragazzi a cui ha fatto indossare la tipica divisa: camicia nera, fazzoletto azzurro, pantaloni grigioverde, fascia nera e fez. I giovani balilla, sostituiranno gli ausiliari del traffico, indottrineranno gli automobilisti, per combattere la sosta in doppia fila e rendere il traffico più fluido così da evitare di prendere le multe. Dopo, i  giovani balilla sfileranno in marcia per le vie della città per raggiungere la zona dei Navigli dove Ignazio La Russa illustrerà e farà capire ai milanesi la dura posizione di Alleanza nazionale sulla barzelletta dell’Ici.

Berlusconinews googlepoliticasatira
Comments ( 5 )
Add Comment
  • linodigianni

    si aboliscono, l’ici, aboliscono le case, aboliscono l’euro, aboliscono la costituzione,aboliscono…le tasse..e in un impeto’ di generosità auto-lesionistica, abolirono sè stessi,perchè un modello cinese costava meno..(ciau patti. ti lascio una news su cosa ha fatto il cavaliere mascarato uscito dagli studi televisivi

    Un’auto che procedeva a zig-zag ha insospettito una pattuglia della polizia che, una volta fermato il veicolo, si è trovata davanti una donna di 70 anni completamente nuda che stava tendando di fare sesso con l’automobilista, appena uscito dagli studi televisivi

    Dopo aver chiesto all’esuberante coppia di rivestirsi, la polizia ha fatto il test dell’etilometro all’uomo.

    “Aveva i valori tre volte più alti del limite”, ha detto il comandante della polizia Angelo D’Anardo di Cologno al Serio, in provincia di Bergamo,ma non è stata trovata traccia dell’Ici.

    “Pensiamo che abbiano bevuto a pranzo e che poi le cose siano sfuggite di mano”.

  • Pattinando

    Sidoli condivido in toto il tuo commento, purtroppo tanti berluscones si bevono tutto quello che dice lui.
    Lino Divertente, sottolineo che il nanetto al volante è sempre ubriaco anche quando non beve :-).

  • kappa_pera

    ma… non dovevano aumentare gli asili nido?

    ma… gli asili nido non sono comunali?

    ma… i comuni non hanno problemi di cassa?

    ma… i problemi di cassa non vengono ammortizzati con la tassa comunale sugli immobili?

    ma…

    ma…

    OT ragazzi, per caso sapete quando c’è la consegna delle fedi a piazzIa Venezia?

    kap kap kap

  • TheHours

    solo chi ha il cervello sconnesso con il mondo può essere in grado di partorire pensieri così malati…

    ieri l’ho visto in teatro il faccia a faccia, con tante persone intorno.

    se fossi rimasta a casa non l’avrei nemmeno visto questo pseudo confronto.

    non ne posso più di tutte queste sue stronzate. è ora che il parolaio per eccellenza alzi i tacchi! (e che tacchi! pare che gli ultimi siano di circa 7 cm!!) ; )

  • anonimo

    … Abolire l’Ici? Una proposta vergognosa che condanna a morte i comuni d’Italia. Se prima la CDL si scandalizzava per l’abbassamento del cuneo fiscale di 5 punti ovvero trovare 10 miliardi di Euro per abbassare il costo del lavoro, adesso è legittimo che l’Unione chieda dove troverà Berlusconi 10 miliardi di euro all’anno (abolizione dell’ICI) più gli altri 35 miliardi che Berlusconi ha promesso nelle precedenti proposte. Stiamo parlando di 45 miliardi di Euro, mi consenta, non sono bruscolini. Prodi ha risposto dove troverà i 10 miliardi, non tasserà ma farà una lotta accanita contro l’evasione fiscale, perchè uno stato non si fonda sul principio della trasgressione delle leggi. Come cittadino spero che Berlusconi mi dica dove troverà i 45 miliardi di euro, oppure alzerà le tasse. Perchè di soldi non ne vedo. Per quanto eravamo in crisi Tremonti voleva vendere il Colosseo, ma cribbio!

    SIDOLI.ORG