Botta di viagra, Bossi vuole pagare l’Ici della casa sull’albero della cuccagna

Casa sull’albero della cuccagna. L’Ici la pagheranno quelli che hanno la casa sull’albero. E’ un chiodo fisso quello sull’Ici, Umberto Bossi ogni giorno a notte fonda nella foresta di Sherwood,  brancolando nel buio, con il dito alzato, appollaiato in cima al suo albero (in basso a sinistra la casa di Fini),  come un ossesso chiede di pagare l’Ici:
“Basta con le promesse di Berlusconi, il boscaiolo taglia tasse. Io voglio dare il buon esempio, ora l’Ici la pagherà solo chi ha la casa sull’albero  …. della cuccagna”.

Berlusconipoliticasatiravignetta
Comments ( 4 )
Add Comment
  • anonimo

    credo che bossi danni ne abbia fatti abbastanza.Pensa che il parlamento sia il bar dove lui e il caimano decidono cosa fare.siamo veramente caduti in basso sapendo che c' e' ancora qualcuno che gli corre dietro…credo che costoro abbiano un livello di intelligenza al di sotto della media.

  • anonimo

    Purtroppo qualcuno con una intelligenza al di sotto della media c'è ancora.
    Troppi.

  • anonimo

    Per me non è scemo per niente, gli scemi sono quelli che lo ascoltano, e credono a quello che dice. U n proverbio dice: chi maneggia il miele si lecca le dita – e lui si stà leccando le dita perchè stà sistemando la famiglia facendo entrare moglie e figlio in politica, così  ha assicurato a loro un a bella pensione e gli altri che l'hanno votato? stanno a guardare e si rosicano che non arrivano alla fine del mese.

  • anonimo

    ormai, purtroppo, tutti i politi si leccano le ditte mentre noi non abbiamo nemmeno il tempo di leccarci le ferite