Cinemascope – il dietro le quinte

Il regista Michael Mayers prima di terminare le riprese cinematografiche, ama convocare un pubblico selezionato per sottoporlo alla visione dei suoi film. Ineccepibile dal punto di vista professionale perché in base alla reazione del pubblico può successivamente intervenire sulla pellicola, per apportare delle modifiche, aggiunte o correzioni alle inquadrature.
Anche per il suo ultimo film, ha convocato Il pubblico in sala per farglielo visionare in anteprima. Durante la proiezione, la sala ha rumoreggiato quando sullo schermo sono state viste alcune inquadrature dell’attore Collin Ferrell, completamente nudo e particolarmente dotato. Le donne hanno reagito con risolini e scambi di battute, gli uomini con invidiosi bisbigli e mormorii.
La reazione del pubblico non è passata inosservata. Il giorno dopo, il regista Michael Mayers, era già al lavoro per intervenire tecnologicamente sulla pellicola: un lavoro altamente professionale per apportare delle modifiche di rimpicciolimento "all’oggetto incriminato".
Questo "trucco" cinematografico, non è piaciuto all’attore Collin Farrell che ha convocato una conferenza stampa minacciando di non fare uscire il film con le inquadrature manipolate.
Update – Dalle ultime notizie, sembra che tra il regista e l’attore sia tutto rientrato per merito del regista che per stemperare gli animi, ha offerto all’attore, un viaggio di relax in Thailandia.
Collin Farrell prima di partire, ha convocato una nuova conferenza stampa per spiegare che aveva accettato il viaggio in Thailandia, solo per dare un "taglio netto" ai dissapori che aveva avuto con il suo regista.

news googlesatira