Cinemascope – il dietro le quinte

Il regista Michael Mayers prima di terminare le riprese cinematografiche, ama convocare un pubblico selezionato per sottoporlo alla visione dei suoi film. Ineccepibile dal punto di vista professionale perché in base alla reazione del pubblico può successivamente intervenire sulla pellicola, per apportare delle modifiche, aggiunte o correzioni alle inquadrature.
Anche per il suo ultimo film, ha convocato Il pubblico in sala per farglielo visionare in anteprima. Durante la proiezione, la sala ha rumoreggiato quando sullo schermo sono state viste alcune inquadrature dell’attore Collin Ferrell, completamente nudo e particolarmente dotato. Le donne hanno reagito con risolini e scambi di battute, gli uomini con invidiosi bisbigli e mormorii.
La reazione del pubblico non è passata inosservata. Il giorno dopo, il regista Michael Mayers, era già al lavoro per intervenire tecnologicamente sulla pellicola: un lavoro altamente professionale per apportare delle modifiche di rimpicciolimento "all’oggetto incriminato".
Questo "trucco" cinematografico, non è piaciuto all’attore Collin Farrell che ha convocato una conferenza stampa minacciando di non fare uscire il film con le inquadrature manipolate.
Update – Dalle ultime notizie, sembra che tra il regista e l’attore sia tutto rientrato per merito del regista che per stemperare gli animi, ha offerto all’attore, un viaggio di relax in Thailandia.
Collin Farrell prima di partire, ha convocato una nuova conferenza stampa per spiegare che aveva accettato il viaggio in Thailandia, solo per dare un "taglio netto" ai dissapori che aveva avuto con il suo regista.

,
Avatar photo

About Pino Silvestri

Pino Silvestri, blogger per diletto, fondatore, autore di Virtualblognews, presente su Facebook e Twitter.
View all posts by Pino Silvestri →

0 thoughts on “

  1. Ma quante ne sai? 🙂 Sei grande! (forse però rischio di diventare ripetitiva) Beh, allora buona serata e baciogrande, per non smentirmi, caro Patti! 🙂

  2. D’altra parte recitava nel ruolo di Alessandro il “grande” (buon per il mio futuro fidanzato, sono vegetariana e non ho canarini:)), ‘notte Patt, m.

  3. Ma ne sai davvero tante!!!

    Grazie per quello che mi hai scritto nei commenti.Avrei bisogno di mille dei tuoi consigli per i miei dubbi “informatici”… Posso?Rispondimi solo se puoi. Grazie!

    1) Secondo te posso mettere nel mio blog le foto di una trentina di cani con la descrizione o rischio di “caricarlo” troppo?

    2) Come si fa per inserire una foto in modo che, se ci clicchi sopra,si ingrandisce,come le tue ( come quella della Casta,ecc…)

    Buonanotte * un bacione

    G.

  4. bella la sincronia degli amici… ciao patt. buonissima notte e buonissimi giorni futuri… mi assento per un paio di juornées

    smack

  5. Quante ne inventano! 😉

    Patt, spero che stavolta la mail ti sia arrivata: ho usato l’indirizzo hotmail.

    Ciao 🙂

  6. i ritocchi cinematografici uniformano tutto, verso l’alto e verso il basso, anche l’eccellenza è punita. 🙂

  7. perdonami se non ho letto il tuo post ma ci tenevo a passare a farti un saluto visto che sei passato tante volte da me. Ora torno a sdraiarmi…uff, sono stanca di stare in posizione orizzontale!!! ^_^

  8. immagino sia stato un taglio dolorosissimo e sofferto…..

    ciao Pat……da te pillole di buonumore…..e…. immediato assorbimento…..

  9. Dal post si evincono tre cose importantissime, Patt: 1) l’invidia del pene non è solo femminile; 2) mai sposare una thailandese …ma soprattutto 3) evitare di avere canarini in casa! Un abbraccio :-))

  10. cmq sicuramente torno ma non so quando e gia da fine aprile che no torno e comincio a sentirmi la cravatta che stringe…dirai ma tu non hai la cravatta….beh…mi stringe uguale 😀

  11. ahahahhh mi immagino l’operatore al PC che ha eseguito le “manipolazioni”, se era un uomo si sarà vendicato, se era una donna… avrà conservato per se le parti migliori!!!! :DDDD

  12. Hai ragione :la foto di Totò non si vede,perché mi sono dimenticata di metterla nello spazio web x le immagini. Grazie… e grazie di tutto.

    Bacione* Ciao

  13. Ciao Pat, grazie per gli apprezzamenti sul Blog “contro la pena di morte”. Aspettiamo fiduciosi la sorpresa da parte della Redazione 😉 joy

  14. Mi piace un casino stà musica… Uno Sting-Police in versione rap-hip-pop?

  15. Mamma mia, ma era così dotato? Beh…. senza batute…:-D
    ke racconti di bello… a parte questo regista che piace regalare viaggi in Thailandia agli attori?
    :-* baci

  16. Ho letto la tua spiegazione sul mio blog e su Soluzioni.
    Ma nn riesco a capire dove devo inserire la stringa. Probabilmente sbaglio qlc. Ma o appare in ogni post o mi si sovrappone all’elenco dei mesi…

    Scusami,ma sono decisamente imbranata…
    Mami

  17. Ieri sera,quando è iniziata la manutenzione di splinder (naturalmente io non avevo letto il loro avviso), ti stavo proprio mandando un messaggio per ringraziarti,ma così si è perso per strada.Ti ringrazio stamattina:-))) Ciao e buona giornata*
    G.

  18. Patt ti accontenti se ti lascio solo un bacione? Lo sai perchè sono così di corsa. :-))

  19. mi chiedo cosa sarebbe successo se l’attore fosse stato ipoipoipodotato : )

  20. Ciao Patt, sempre un piacere leggerti, e soprattutto seguire i tuoi link. Bello anche il botta e risposta nella tavolata di Zu :o) Si, siamo al mare, io e Mistràl, affittato una casetta sul litorale per Luglio e Agosto, anche se per tutto Luglio e inzio Agosto io ancora lavoro.
    A cavallo dei due mesi, abbiamo ospiti per 2 settimane appunto Zu e famigliola.

  21. deve essere un problema legato al sito dove ho lasciato la musica (avresti per caso un sito da consigliarmi che mi ospiterebbe senza pagare perchè non ho soldi? Grazie, ciao)

  22. Buon week end caro Patti! Un bacio grande che duri per due giorni 🙂 SSSSSSSmacKKKKKK Flor

  23. Avevo fatto un bel pasticcio… meno male che c’è qualcuno che mi controlla 😉 Grazie! Penso che stasera non ci sia la manutenzione di splinder.
    Ciao*

  24. le pensano proprio tutte per farsi pubblicità….:)
    ti auguro un felice week end…:)

  25. Tutto questo sottolinea, anzi conferma, l’importanza riconosciuta alla sceneggiatura, alla trama e all’approfondimento 🙂 Ciao, Patt. A prestissimo. Ellie

  26. Salve, non so se ho risolto comunque mi dicono che si sente la musica anche se io non sento niente. Grazie di tutto!

  27. Bella la nuova foto: è il posto in cui vorresti andare in vacanza? Io invece ci vorrei vivere tutto l’anno.
    Buonanotte*
    G.

  28. bello il nuovo header,patti..prenota un posto anche per me,che ti raggiungo:-)

  29. …..buongiorno Pat….che sia una splendida giornata piena di sorrisi per te….
    ;*
    un bacio….

  30. Immagino le risate e i commentini del caso, forse verrebbero davvero spontanei…Per una bella vacanza gratis in Thailandia si sarebbe fatto anche evirare nel film! ahahhahah

Lascia un commento