Elide Fire Ball la palla magica per spegnere gli incendi (video)

L’incendio accidentale spesso è dovuto alla scarsa attenzione alle più elementari norme di sicurezza, accade il più delle volte per un esperimento andato storto in cucina, una cicca accesa finita nel cestino in ufficio, ecc. La corsa per prendere l’estintore e farlo funzionare potrebbe significare che la situazione è sfuggita di mano, è il momento di chiamare i Vigili del Fuoco.

Elide Fire Ball la palla magica per spegnere gli incendi
Elide Fire Ball è una soluzione antincendio ad attivazione automatica scientificamente provata ed efficace. E’ stata inventata da Phanawatnan Kaimart dopo aver personalmente sperimentato il devastante incendio al Royal Jomtien Hotel a Pattaya (Thailandia) nel 1997, ha ucciso 78 persone e 50 sono rimaste ferite. L’incidente è stato orribile ha spinto Phanawatnan Kaimart a fare qualcosa per rendere più facile spegnere gli incendi, un anno dopo ha inventato Elide Fire Ball, un dispositivo che senza alcun equipaggiamento protettivo o specifico addestramento consente a una persona di spegnere un incendio.

Ci sono due modi per utilizzare la palla magica:
– se vi capita, di essere vicino al fuoco, lanciare la palla verso le fiamme o farla rotolare verso l’incendio. Elide Fire Ball entro 3-10 secondi esplode per disperdere gli agenti chimici non tossici per spegnere il fuoco;
– porre la palla magica sopra una potenziale fonte d’incendio, come ad esempio una stufa, una cucina, un quadro elettrico, ecc., (la palla magica Elide Fire Ball è fornita con stand appositamente progettato, s’innesca per esplodere quando entra in contatto con il fuoco).
Elide Fire Ball in conclusione rispetto a un estintore è più maneggevole e facile da utilizzare, è una sfera che pesa solo 1,3 kg, rendendo il suo utilizzo più facile per i bambini e gli anziani. Non è necessario alcun addestramento speciale, la palla magica non ha bisogno d’interventi di manutenzione per almeno 5 anni, è piccola può essere posta accanto al letto o sotto il lavandino per un rapido utilizzo in caso di emergenza.

Elide Fire Ball spegnere incendio