Omsa che gambe!

 Sono una donna seduttiva, quando indosso le autoreggenti “Malizia” e ironizzo al maschile, ne annodo una come una cravatta.
Però preferisco la bomboletta spray!

Io quando mi rilasso in una sauna con il collant “Nudo”, addirittura mi dimentico di averli addosso. Però preferisco la bomboletta spray!

Mi diverto a rotolarmi sul letto, giocando e abbracciando un enorme pelouche, morbidissimo come i miei collant “Velour”.
Però preferisco la bomboletta spray!

Io mi cambio freneticamente l’abito per affrontare la giornata tipo di una donna d’oggi, avvolta dal benefico automassaggio dei collant “Attiva”.
Però preferisco la bomboletta spray!

Io sono una geisha giapponese ….

E basta! scommetto che anche tu preferisci la bomboletta spray.

No, grazie! sono due anni che mi spruzzo le gambe, adesso rivoglio indietro le mie calze di seta siliconate.

Per rifiutare la bomboletta spray

Moda: arriva in Italia calza spray
(ANSA) – ROMA, 8 MAR – Si chiamano Air Stocking Premier Silk, le calze spray che lanciate in Giappone due anni fa, ora arriveranno anche in Italia. Fatte di polvere di seta che si vaporizza sulle gambe conferendo l’ effetto serico della calza, le Premier Silk sono disponibili in vari colori che resistono all’ acqua, al sudore e non si sfilano e per toglierle e’ sufficiente una spazzolata con acqua e sapone. Le ‘calze virtuali’ saranno lanciate al Cosmoproof, in programma a Bologna dall’1 al 4 aprile.

Calze spraynews googlesatira