Windowed applicazione gratuita, permette di caricare foto su Instagram direttamente dal desktop

Windowed è una semplice nuova applicazione, finalmente consente di caricare foto su Instagram direttamente dal tuo desktop Mac o PC.
L’applicazione è stata creata da Felix Sun, fotografo e programmatore. Essenzialmente è un piccolo browser mobile, permette di accedere al sito web di Instagram.
In precedenza è stato pubblicato un tutorial su come caricare le foto su Instagram dal tuo computer, senza utilizzare un browser mobile. Il motivo per cui questo funziona è che il sito web di Instagram consente di caricare foto solo se lo si visita attraverso il proprio smartphone: infatti, quando apri lo stesso sito web nel browser del computer, non vedrai le opzioni di caricamento.
Felix Sun scrive:
«Windowed fornisce un browser mobile per computer dedicato alla pubblicazione di foto su Instagram. Instagram ha già la funzionalità per caricare le foto attraverso un browser web, purtroppo la funzione è limitata ai soli browser web mobili. Windowed risolve questo problema fingendo di essere un browser mobile, permettendovi di visitare il sito web di Instagram direttamente dal vostro Mac o PC Windows».
Windowed è sicuro, non richiede alcun accesso al tuo nome utente o alla password di Instagram, perché stai semplicemente accedendo direttamente al sito web Instagram. Una volta effettuata la registrazione, per avviare un caricamento delle foto, fai clic sull’icona della fotocamera nella barra superiore.
Windowed è gratis al 100%, il file pesa circa 32 megabyte. Puoi scaricarlo dal sito web dell’applicazione.

InstagramWindowed applicazione