Vuoi abbronzarti e non hai tempo? usa il Blog

Utilizzare il tempo dedicato al Blog per abbronzarsi è l’idea che è venuta in mente a quelli della Thinkgeek. Se tanto, mi da tanto, devono aver pensato, rivolgiamo la nostra attenzione commerciale al mondo dei Blogger. In media trascorrono dalle due alle quattro ore davanti al monitor, per aggiornare il loro Blog, tempo che possono sfruttare anche per abbronzarsi.
Per farlo, la Thinkgeek, ha messo in commercio un sistema di lampade a raggi UV che consumano 100 watt, da collegare via USB al monitor del PC [ v. foto ].
Il kit lampade, al costo di venti euro, fornisce anche gli occhialini di protezione.
Non intendo influenzarvi, dico solo che queste lampade vengono utilizzate da Emilio Fede, quando conduce il suo Tg. Per chi vuole abbronzarsi come Emilio Fede, le lampade della Thinkgeek sono in vendita qui.
Pubblicato su LiberoBlog 

, , , , ,
Pino Silvestri

About Pino Silvestri

Pino Silvestri, blogger per diletto, fondatore, autore di Virtualblognews, presente su Facebook e Twitter.
View all posts by Pino Silvestri →

17 thoughts on “Vuoi abbronzarti e non hai tempo? usa il Blog

  1. c’è qualcuno che è diventato nero solo a leggere i risultati elettorali..bisogna incrementare i pulmann verso il muretto di arcore, patti..io ordino l’acqua minerale..

  2. Lino anche più verdi del normale, per attacchi di bile come quelli che hanno colpito Calderoli, che non conosce neanche la legge (porcata) che ha fatto. ciao Lino*

  3. Immagino che usando emilio fede come esempio le vendite caleranno in maniera paurosa in italia 😉

  4. Mezzaluna, ti ringrazio, passate bene, spero anche per te. Baciotto.
    Fulvia Emilio Fede, può fare da testimonial pubblicitario solo alle cose inutili e queste lampade, come diceva la famosa pubblicità mi sembra una stronzata :-).
    Momolina Ti ho salvata da un incauto acquisto :-).

  5. Una stupida lampada sulla mia faccia,mentre aggiorno con i miei commenti dei blog interessanti! ma mi faccia il piacere,giusto Emilio può fare questo!Grazie per l’imput a buon rendere ciao.

  6. esploratore infatti, queste sono lampade intelligenti, come Emilio Fede :-).
    Flor questa pubblicità alle lampade UV, l’ho trovata talmente cretina e mi è venuto spontaneo abbinarle a un testimonial intelligente come Emilio Fede :-).

  7. Quanto siete stùpppidi: una buona abbronzatura è la base minima per avere successo, specie in tv!

    Stùppppidi e invidiòsssssi! 😀

  8. GRANDE! :))) ma mi chiedevo… si può abbronzare anche un blog? il mio template è pallidino ultimamente. z

  9. Bravo Patt! Ancora su Liberoblog, che bello!!! Sono contenta:-)

    Tripla razione di baciotti per te***

  10. Gentile autore,

    ti comunichiamo che il tuo post, visibile all’indirizzo , ritenuto particolarmente valido dalla nostra redazione, è stato segnalato all’interno di LiberoBlog, il nuovo aggregatore blog di Libero.it.

    Pensiamo che questo ti possa dare maggiore visibilità sul web e presumibilmente maggiore traffico sul tuo blog, in quanto Libero.it è visitato quotidianamente da milioni di persone.

    Nel caso tu fossi contrario a questa iniziativa, il cui fine è quello di segnalare ai nostri lettori i contenuti più validi rintracciati nella blogosfera, ti preghiamo di segnalarcelo via e-mail chiedendo la rimozione del tuo post dal servizio. Procederemo immediatamente.

    Per saperne di più di LiberoBlog e sulla sua policy:

    Per suggerimenti e critiche, non esitare a contattarci a questo indirizzo

    e-mail: [email protected]

    Ringraziandoti per l’attenzione, ti porgiamo i nostri più cordiali saluti

    LiberoBlog Staff

Comments are closed.