Vodka allo scorpione, formiche nere alla menta piperita, cibi strani da tutto il mondo direttamente a casa tua

Stanco di mangiare la solita minestra? Hai sempre desiderato di bere vodka allo scorpione? Una società britannica specializzata in acquisizione e spedizione di prodotti alimentari insoliti, provenienti da tutto il mondo, è disponibile per dare una scossa alla tua dieta … per renderla davvero unica

Vodka allo scorpioneLa società Edible offre la possibilità di scegliere tra 5 specialità principali provenienti da tutto il mondo, per soddisfare il tuo palato: cibi strani, afrodisiaci, vegetariani, insoliti, spesso disgustosi. Cibi che sicuramente non trovi in elenco nel menù della trattoria sotto casa.
Tra le specialità proposte dal sito  si può scegliere:
– il lecca-lecca aromatizzato con la menta piperita (rinfresca l’alito), imbottito con formiche nere al gusto piccante pepato, simile al peperoncino (per beneficiare di una bella botta d’energia);
– lo scorpione cinese alla vodka.
In particolare, per chi opta per la vodka, appena scolata l’ultima goccia dalla bottiglia, si può passare direttamente allo scorpione (prima di finire in bottiglia insieme alla vodka è stato attentamente detossificato in modo da renderlo sicuro al 100% per essere tranquillamente mangiato).
Lo scorpione, se proprio non è gradito con la vodka, si può utilizzare al posto dell’oliva nera in un bel bicchiere di martini bianco.

Fonte :  Scorpion vodka the unusual food from around the world

, , , , ,
Avatar photo

About Pino Silvestri

Pino Silvestri, blogger per diletto, fondatore, autore di Virtualblognews, presente su Facebook e Twitter.
View all posts by Pino Silvestri →

Lascia un commento