Vladimir, sai a …

  • Vladimir, sai a che ora arriva? possibile che si fa attendere così tanto?
  • Estragon, non lo so a che ora arriverà e non sono sicuro che il posto indicato per incontrarlo è questo. Certo, aspettare qualcuno che non si conosce senza sapere a che ora arriverà e dove lo dobbiamo incontrare, non è facile.
  • Vladimir guarda quei due che stanno arrivando, forse uno dei due è quello che stiamo aspettando?
  • Estragon, parla piano, quel tizio ha messo un guinzaglio ad un vecchio, penso che sia il suo maggiordomo. Non sono loro quelli che attendiamo.
  • Signori, è inutile che aspettate, lui arriverà domani.
  • Vladimir, hai sentito quel bambino che cosa ha detto? possiamo andare via, arriverà domani.

Samuel Beckett – Scusate posso dire la mia? sapete che cosa vi dico? "Aspettando Godot, sono invecchiato e purtroppo da oggi, sicuramente, non potrò più aspettarlo. Lascio a voi la pazienza di aspettare Godot".

Avatar photo

About Pino Silvestri

Pino Silvestri, blogger per diletto, fondatore, autore di Virtualblognews, presente su Facebook e Twitter.
View all posts by Pino Silvestri →

45 thoughts on “Vladimir, sai a …

  1. Ho deciso che mi sono stufata di rimanere in attesa di chi è sempre in ritardo. D’ora in avanti, lascerò che sia lui ad aspettare me… Ciao, Patt e buona serata!

  2. Io sono sempre in anticipo, però nell’attesa si può cercare altro…buona serata (per gli auguri poi:)), m.

  3. grazie patti..per tutto quello che fai per i battelli..un abbraccio anche al tuo buonumore..

  4. patt., vorrei essere capace, anche per una volta sola, di usare le immagini come sai fare tu… sceglierei per te la figura di un camino acceso, perchè hai saputo scaldare, in questi mesi, un mondo che non conoscevo e che sono contenta di avere incrociato. Mi hai aiutato molto molto e con pazienza e gentilezza infinite. tanti auguri di cose buone, carissimo Pattinando.

  5. Non ho visto “Aspettando Godot”, ma ho visto “Aspettando, godo” nelle due versioni, quella sadica e quella masochista. In quella sadica, c’è uno che aspetta alla fermata di un autobus e gode a vedere le macchine che s’ infrociano, in quella masochista c’ è uno alla fermata dell’ autobus e gode a non prendere gli autobus che passano. Sembra sia in allestimento anche una versione politica di “Aspettando, godo”. E’ la storia di un leader immaginario, tal Pirlusconi, di un paese immaginario, che, mentre aspetta una ripresa che non ha la più pallida idea di come stimolare, gode a prendere per il culo la gente raccontando le barzellette di tutti i risultati conseguiti. Ciao e buon Natale.

  6. Un abbraccio forte di Pace e un Baciotto a te, dolcissimo Pattinando, con l’augurio di un Natale sereno, avvolto dal calore dei tuoi affetti più cari, e un 2004 pieno di tutto ciò che più desideri. Ipanema

  7. grazie della dritta..sull’immagine..abbraccio fresco di giornata..:-)ps..durante le vacanze il muro di arcore è sempre aperto..sai..bevendo di piu..

  8. Grazie per gli auguri di Buone Feste, che ricambio con simpatia. Anche se non li conosco neppure virtualmente, estendo gli Auguri a tutti i tuoi Cari e a tutti i tuoi Amici. E… tanti di questi blog (i tuoi!). Ciao. Giuseppe Vezzali.

  9. In questo tripudio di festose e deliziose immagini ti giungaro auguri carissimi e caldi , come una coperta morbida morbida, di gioia, serenità, prosperità e amore….
    un abbraccio natalizio
    polo-luna, lunevolmente-polo

  10. Buone feste Patt, e grazie infinite per gli auguroni di ieri!!!
    Vorrei mandarti anche io una bella cartolina natalizia, ma ho difficoltà con il pc e le connessioni…
    Pazienza… ti lascio un baciottone di quelli esagerati e un augurio di dolcissime e serene feste!
    Un abbraccione da Mama.

  11. Auguroni, Patt*
    grazie delle visite e dei saluti, spero di riuscire ad essere piùassiduo l’anno venturo :o)
    Intanto, Buon Natale!

  12. captain,la nave ha tenuto la rotta nelle acque alte del natale..ora c’e punta capodanno,altra zona insidiosa per i maremoti..a presto

  13. ma che vacanze lunghe, Patt…quand’è che torni?
    però se ti diverti, va bene uguale. saluti grandi.

  14. Auguroni di tutto cuore anche a te, dolcissimo Patt…grazie per esserci sempre, grazie per le tue parole…sei un tesoro!

  15. Sei stato carinissimo e ricambio gli auguri con molto piacere! Buone Feste Pattinando, ed un 2004 generoso e benevolo… a te e alla tua famiglia! 🙂

  16. augurosissimiiiiiiiii!!!!! E A PRESTO PATTINANDO…SPERO SEMPRE DI CONOSCERTI DE VISU…UNA VOLTA O L’ALTRA…:)

Lascia un commento