VietJetAir, multata per lo spettacolo delle hostess in bikini su un aereo in volo (video)

In una recente volo della Compagnia aerea VietJetAir, c’era un bonus inaspettato per i passeggeri in volo, il balletto lungo il corridoio dell’aereo di giovani e belle hostess in bikini.
L’aereo era in volo da Ho Chi Minh City, alla città turistica di Nha Trang. I passeggeri, appena hanno visto le giovani hostess in bikini giallo e rossi (colori tradizionali della compagnia), muoversi a passo di danza lungo il corridoio dell’aereo, e distribuire i giocattoli ai bambini, hanno tirato fuori i loro smartphone e videocamere, per filmare l’imprevisto spettacolo.

I filmati registrati dai passeggeri, una volta a terra, in breve tempo sono stati diffusi tra i popolari social network come YouTube e Facebook. La conseguenza, come riportato da VietNamNet, sito web di notizie, nonsi è fatta attendere, la compagnia aerea  VietJetAir, è stata punita con una multa di 1.000 dollari dalla Aviation Administration of Vietnam (CAAV).
Thang Nguyen Trong, ispettore capo della CAAV, ha detto:
“La multa è stata applicata solo per un motivo, lo spettacolo non era stato previsto dal piano di volo. I tre minuti di danza, non hanno violato le normative aeronautiche locali, perché l’aereo aveva raggiunto la sua quota di sicurezza e i passeggeri stavano registrando con i loro telefoni cellulari in modalità filmato“.
Un funzionario della VietJetAir ha detto a Abcnews che l’idea delle hostess in bikini era un modo per far felici i passeggeri e per migliorare il servizio clienti.

,
Avatar photo

About Pino Silvestri

Pino Silvestri, blogger per diletto, fondatore, autore di Virtualblognews, presente su Facebook e Twitter.
View all posts by Pino Silvestri →

2 thoughts on “VietJetAir, multata per lo spettacolo delle hostess in bikini su un aereo in volo (video)

Lascia un commento