Vieri-Corona, botte per colpa di Belen (foto)

“Novella 2000” pubblica in esclusiva le foto della scazzottata

Della scazzottata tra Bobo Vieri e Fabrizio Corona si è detto tutto e il contrario di tutto. Di sicuro all’Hotel Principe di Savoia di Milano sono volati pugni e schiaffi, e mentre l’ex re dei paparazzi si ostina a giurare di aver steso al tappeto l’ex bomber, Bobo replica con una risata. A ristabilire la verità ci pensa “Novella 2000” che mostra Corona con un occhio nero. Sembra che al centro di tanto odio ci sia Belen.
Fabrizio ricostruisce la sua verità sulle pagine del suo giornale “Corona Star’s”. Raccontando i particolari della notte della rissa: “Mi ha visto al bar e mi ha detto ‘Prima o poi ti spacco la faccia’, a quel punto ho risposto ‘Fallo ora’. Poi lui mi ha detto ‘Prima o poi ti prendo da solo e ti rovino di botte. Sei solo un culattone che stava con Lele Mora’. Così mi levo la giacca e gli do uno schiaffo forte, lui prova a rendermelo e poi se la svigna”.
Sempre secondo Corona, l’antipatia tra i due viene da lontano. Da Vallettopoli, quando l’ex amico Vieri testimoniò contro di lui perché l’ex re dei paparazzi aveva fatto pubblicare dei servizi fotografici che lo immortalavano con diverse ragazze. Fino all’ultimo sotto casa di Sara Tommasi.
Ma ci sarebbe un’altra verità, sempre secondo Fabrizio: ovvero Bobo sarebbe innamorato di Belen. Da tanto tempo. E non avrebbe mai digerito la loro liaison. Non solo, nell’ambiente si parla di una passata e veloce relazione tra la showgirl e Vieri. Sarà vero?

, , ,
Avatar photo

About Pino Silvestri

Pino Silvestri, blogger per diletto, fondatore, autore di Virtualblognews, presente su Facebook e Twitter.
View all posts by Pino Silvestri →

Lascia un commento