Videosorveglianza gratis sul tuo iPhone, iPad, iPod Touch, computer desktop

Preoccupati per quello che il vostro cane mastica mentre siete al lavoro o per la vostra casa incustodita mentre siete in giro a fare compere o in vacanza? La scelta migliore per chi ha necessità di osservare da una postazione remota o semplicemente essere in grado di ottenere un feedback immediato dai propri dispositivi di controllo è di impostare un server su cui si può accedere da qualsiasi luogo tramite Internet.
L’applicazione di Ivideon gratuitamente permette al tuo iPhone, iPad, iPod Touch, computer desktop collegati su internet di essere utilizzati come videocamere di sorveglianza con video in tempo reale, streaming audio, rilevamento del movimento e notifiche.
Ivideon in sintesi aiuta a vedere cosa sta succedendo nel vostro ufficio, in fabbrica, in negozio o in casa. E’ possibile guardare i video streaming in tempo reale (clicca immagine).

Ivideon videocamere sorveglianza live Internet

Le caratteristiche principali di Ivideon includono:

Installazione rapida – non hai bisogno di particolari conoscenze per impostare Ivideon o di guardare i video via Internet. E’ possibile impostare da soli un sistema di sorveglianza a casa, in ufficio, in ogni luogo, non hai bisogno di un indirizzo IP dedicato.

Bassi costi
– non hai bisogno di attrezzature uniche o costose. Il software Ivideon è gratis!

Molte funzioni senza limiti di estensione
– con Ivideon è possibile collegare il maggior numero di dispositivi, segnarli su Google Maps, permettere agli utenti di vederle in tempo reale, incorporarle su un blog o un sito web.

Attiva gratis i tuoi dispositivi di videosorveglianza con Ivideon
Ivideo essenzialmente è un sistema di videosorveglianza economica per monitorare la casa, i figli, gatti, parenti anziani, ecc. A differenza di sistemi di monitoraggio tradizionali che possono essere costosi e per essere installati necessitano di conoscenze tecniche, per utilizzare Ivedon con una webcam, semplicemente devi:
1 – Collegare una webcam (o qualsiasi altro dispositivo come iPhone, iPad, iPod Touch, computer desktop), al computer.
2 – Scaricare e installare Ivideon Server (vedi qui su “Download Ivideon Server” versione per windows, Mac OS X, Linux. Seguire i passaggi della procedura guidata d’installazione, il computer si trasformerà in un sistema di videosorveglianza professionale!
3 – Questo è tutto! Tutte le caratteristiche Ivideon sorprendenti sono ora a vostra disposizione.

, , , , ,
Avatar photo

About Pino Silvestri

Pino Silvestri, blogger per diletto, fondatore, autore di Virtualblognews, presente su Facebook e Twitter.
View all posts by Pino Silvestri →

Lascia un commento