Video inedito di Michael Jackson è virale su Internet

Il 25 giugno 2013 segna il quarto anniversario dalla morte di Michael Jackson, un video inedito del “Re del Pop” è stato appena pubblicato sulla rete.
Il video rilasciato dal Museo delle cere Madame Tussauds di Londra, mostra Michael Jackson mentre compie il suo caratteristico passo di danza, il celebre moonwalk” (il moonwalk è una tecnica di danza che presenta l’illusione del ballerino di essere tirato all’indietro nel tentativo di camminare in avanti. E’ diventato popolare in tutto il mondo dopo che Michael Jackson ha eseguito il movimento di danza durante una performance nello show del 25º anniversario della Motown il 25 marzo 1983. Lo speciale è stato trasmesso il 16 maggio 1983, in seguito divenne la sua mossa caratteristica, ed è oggi una delle più note tecniche di danza in tutto il mondo).

Michael Jackson in questo video è stato registrato per gli scultori del museo per poter meglio catturare la sua figura prima di realizzare la replica in cera, come altre famose statue presenti nel museo Madame Tussauds.

Avatar photo

About Pino Silvestri

Pino Silvestri, blogger per diletto, fondatore, autore di Virtualblognews, presente su Facebook e Twitter.
View all posts by Pino Silvestri →

Lascia un commento