Il vero amore non conosce limiti, lui ha 31 anni, lei 91, il loro rapporto è meraviglioso (video)

Kyle Jones e Marjorie McCool sono una prova reale che il vero amore non conosce limiti, lui ha 31 anni, lei è una donna di 91 anni, entrambi vivono in Pennsylvania. Kyle Jones ha detto di non essere mai stato interessato a donne della sua età, la sua donna ideale deve avere minimo 65 anni.
Marjorie McCool è l’attuale “ragazza” di Kyle Jones, ha sessanta anni più di lui, a quanto pare è la fidanzata perfetta per soddisfare le esigenze di Kyle Jones, ha detto:
«Il cervello di tutti è cablato in modo diverso, alcuni ragazzi preferiscono le bionde, alcuni le brune, altri preferiscono le donne anziane».
La coppia si è conosciuta nel 2009 in una libreria, Kyle Jones ha chiesto il numero di telefono di Marjorie, lei ha detto:
«All’inizio ero gelosa delle altre sue donne, lui continuava a tornare da me dicendomi che ero la migliore. Il lato sessuale del nostro rapporto è meraviglioso. Io mi stupisco, lui mi stupisce. Non c’è niente di meglio, a letto indosso abiti sexy, cerco di mantenere il mio reggiseno perché il mio seno è cadente.

I miei figli di 50, 52, 61, 63 e 71 anni non sono disturbati dal mio rapporto con Kyle Jones. La gente fuori quando ci vede insieme probabilmente pensa che lui sia mio figlio, o forse anche un nipote. Io ho nipoti più anziani».
Kyle Jones sul rapporto con Marjorie McCool ha detto:
«Ho scoperto la mia concupiscenza per le donne anziane quando avevo diciotto anni, ho iniziato una relazione sessuale con una donna di cinquanta anni. Le donne con cui faccio amicizia hanno un’età media tra i sessanta e gli ottanta anni, le porto persino a casa per presentarle a mia madre.
Ogni volta che cerco di parlare con una donna più anziana, la prima reazione che ricevo è che sono troppo giovane, io rispondo che sarà divertente. Io sono attratto dalle linee del collo e le rughe. Le donne sono preoccupate per il cedimento del loro seno, per me è naturale, non sono davvero un fan della chirurgia plastica.
La critica più comune che sento è che lo faccio per soldi per l’eredità. Non è per niente vero, lo faccio perché mi piace».
Ceceila Jones Clark la madre di Kyle Jones ha cinquanta anni, ha detto:
«Ho pensato che mio figlio quando ha iniziato a incontrare donne più anziane di me, fosse in una fase passeggera del periodo che stava attraversando. Ho pensato a tanti bambini attratti dai loro insegnanti, quindi non ho visto il suo comportamento come qualcosa di strano. Tuttavia, più tardi, quando ho visto il tipo di donna con cui trascorreva il tempo, ho capito che non era una fase passeggera».

, ,
Avatar photo

About Pino Silvestri

Pino Silvestri, blogger per diletto, fondatore, autore di Virtualblognews, presente su Facebook e Twitter.
View all posts by Pino Silvestri →

Lascia un commento