Venduta! Dopo 78.000 visualizzazioni online (video)

Una sontuosa villa in Chirnside Park ha creato molta frenesia online quando è stata messa in vendita al prezzo orientativo di 6 milioni di dollari. La villa di sei stanze da letto, sei bagni, una piscina di 24 metri a sfioro (è caratterizzata dall’avere il filo superiore dell’acqua allo stesso livello del terreno e quindi regala un effetto particolarmente suggestivo), un campo da tennis e cinema privato, è situata a Melbourne su una collina a 145 Edward Rd, Chirnside Park, è stata acquistata da una famiglia proveniente dalla Cina.
Jellis Craig Matthew Lockyer agente di vendita ha detto:
«Il prezzo non è stato ancora rivelato, il venditore e l’acquirente sono stati veramente soddisfatti del risultato. Gli acquirenti provenienti dalla Cina hanno in programma di trasferirsi a Melbourne dove hanno legami familiari e di lavoro.
La villa durante una campagna di sei settimane ha attirato più di 1.000 richieste d’informazioni a livello nazionale e da oltreoceano. Il video della villa su YouTube è stato visto più di 78.000 volte, tra questi molti possibili acquirenti locali desiderosi di vedere il suo interno».

Jellis Craig Matthew Lockyer ha aggiunto:
«La storia quando è stata pubblicata sulla nostra pagina Facebook ha attirato migliaia di visualizzazioni e centinaia di simpatie e commenti. La maggior parte delle ricerche di tipo internazionale è venuta dalla Cina, ma c’era interesse anche da parte degli Stati Uniti, Russia e India.
Ho ricevuto da 50 a 100 chiamate ed e-mail il giorno per le prime tre settimane. Molti hanno chiesto informazioni su ville simili a Melbourne, in particolare nella regione Maroondah e Yarra Valley, purtroppo abbiamo un’offerta limitata».