Il vecchio e il mare famoso romanzo di Ernest Hemingway abilmente confezionato in una scatola di sardine (foto)

Nina Marie Cornelison graphic designer texana si è laureata presso la Texas A&M University con una laurea in Comunicazione Visiva ha scritto:
«Il progetto scolastico assegnato è stato quello di creare una copertina in edizione limitata del libro per il classico romanzo Il vecchio e il mare di Ernest Hemingway. Il progetto comprendeva anche alcuni disegni creati in tutto il libro per ritrarre gli elementi chiave all’interno della storia.

Scatola di sardine libro Il vecchio e il mare di Ernest Hemingway
Il concetto che ho scelto come fonte d’ispirazione è stato quello di creare un design minimalista, dando al classico libro un look più moderno con i vecchi manifesti d’epoca di viaggio.
Il libro è disponibile in una scatola di sardine vintage (clicca l’immagine per vedere altre foto), offre al lettore una certa divertente interazione per introdurlo in quel periodo nel mondo del pescatore. I colori che ho scelto sono anche un riferimento allo stile che si vedrebbe a Cuba, dove si svolge la storia».

Precedente Il consiglio della medicina tradizionale cinese: bere solo acqua calda, non bere quella fredda Successivo Tutti i robot inviati a Fukushima sono stati distrutti dalle radiazioni (video)

Lascia un commento