VBirds

Siamo quattro, giovani, cantiamo, suoniamo e presto faremo anche un film. Ci chiamiamo VBirds e ci apprestiamo a conquistare il mercato discografico americano. Un’unica particolarità: non esistiamo. O meglio, esistiamo soltanto nella realtà virtuale e siamo felicissime di dare questa notizia in anteprima proprio su questo sito che non a caso si chiama Virtualblog. Ad ogni modo, dal punto di vista commerciale promettiamo molto bene, se una prestigiosa casa discografica come la Emi ha deciso di metterci sotto contratto. Il nostro primo singolo uscirà ad aprile.
Ci esibiremo anche dal vivo, nelle multisale di tutto il mondo ed in esclusiva in Italia sul Blog di Pattinando: le nostre figure saranno proiettate sullo schermo mentre le quattro vere cantanti, che ci presteranno la loro voce e che per contratto non potranno mai rivelare la loro identità, canteranno dietro le quinte.

________________

3
11:06, 13 febbraio, 2003

 

Ci hanno già provato i Gorillaz! Il primo album carino con idee anche belle e da sviluppare. Il secondo fa cagare… scusate ma ci voleva! Staremo a vedere quest* come suonano!
La mia homepage: http://castleinspace.splinder.com Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente lordm

#2
21:42, 11 febbraio, 2003

 

Tutto vero anche se le notizie sembrano virtuali perchè le manipolo per metterle virtualmente nel mio blog.
Pattinando

#1
20:55, 11 febbraio, 2003

 

interessante..ma vero?
chrystiane
Pino Silvestri

About Pino Silvestri

Pino Silvestri, blogger per diletto, fondatore, autore di Virtualblognews, presente su Facebook e Twitter.
View all posts by Pino Silvestri →

1 thought on “VBirds

Lascia un commento