Uomo invia certificato all'azienda: 7 giorni di malattia, perché incinto

Charles Sibindana, 27enne sudafricano, è stato ritenuto colpevole e multato con un’ammenda di 140 dollari, dalla corte di un Tribunale di Vereeniging, vicino a Johannesburg, per aver prodotto un certificato ginecologico, dove veniva riportato che era incinto e per questo esentato dal lavoro per sette giorni.
Sibindana, aveva rubato il certificato al ginecologo della clinica dove aveva accompagnato la sua ragazza – realmente incinta – per un controllo. Riempito il certificato con i propri dati, l’aveva spedito alla sua azienda, ignaro  che soltanto le donne si sottopongono a visita ginecologica.
I suoi datori di lavoro, insospettiti dal fatto che un impiegato maschio, si era messo in malattia perché incinto, l’hanno denunciato.
Il magistrato Bruno Van Eeden, a fine sentenza, ha intimato Sibindana a non provare più (nun ce provà) a falsificare documenti ginecologici, facendo finta di essere incinto".
Liberamente tradotto da NewsBbcAfrica

erosesterinews google
Comments ( 10 )
Add Comment
  • lesploratore

    Ciao amicone mio,140 dollari di multa per aver detto che era in cinta con un certificato medico falso,e allora per un fantasioso sveneminto quanti dollari di multa si devono pagare! nel frattempo paga blob con delle scuse per aver mandato con un pò d’ironia lo svenimento :>) l’ironia nia che tutto porta via tranne che le cose vere :>) un slutone e una ironica serata olive dolci.

    🙂

    L’ESPLORATORE

  • momolina

    ignaro che soltanto le donne si sottopongono a visita ginecologica.

    140 dollari per il certificato e 14000 perchè è un idiota

  • aizarg

    … poverino! Ma perché non gli hanno creduto? 🙂

    Felice serata, baciotto*

  • Oidualc

    Chi è causa del suo mal pianga se stesso!!!!!

    Saluti con gravidanza isterica!!!!

  • VIQUE

    è il pretesto più originale e assurdo che mi è capitato di conoscere per non presentarsi al lavoro!non posso credere che sia così cretino da non sapere che gli uomini non possono rimanere incinti;

  • capuncione

    ahahahah..un genio!! Sia lui che il dottore che gli ha fatto il certificato!

  • anonimo

    e beh!!! che ha detto di falso…io sono all’ottavo mese e fra poco devo partorire…questi giudici….sono peggio di San Tommaso…

  • TheHours

    … forse quell’uomo, non sapendo leggere, non è riuscito a capire che cosa avesse scritto il medico! ; )

  • rugbysta

    Ohi Ohi Ohi… è ora di svegliarsi amici… Visitate il blog su uno sport fantastico… il Rugby….. Andateci a dare un’occhiata e vedere le origini di questo sport, la nostra nazionale, l’Haka, gli all blacks… Commentate, non resterete delusi!!!!! ve lo giuro!!!!!!

  • quellachenonsei

    C’è o ci fa? nel primo caso, beata ignoranza…

    1 bacio Patt,

    m.