Uomini, ecco perché le donne ci odiano

Guardo Maria Elena Pistuddi e annuisco per dirgli che il suo sfogo è legittimo. Alcuni comportamenti del sesso forte, sono da biasimare, non sono più concepibili e metterli in evidenza è la miglior cosa da fare per far capire all’uomo che è ora di cambiare, perché le donne sono state più che tolleranti, hanno avuto pazienza ma adesso non ci sopportano più.
Ecco i punti dolenti elencati sotto forma di sfogo da Maria Elena, dove noi uomini dobbiamo fare maggiore attenzione per non far irritare le donne.

La tavoletta del wc – L’80% degli uomini con la scusa di farla in piedi, non fanno centro, la sporcano, tanto sanno che siamo sempre noi donne che la puliamo con straccio e detergente, perché costrette  a sedersi sulla tavoletta.
Il dentifricio – Vi lavate i denti ma quando finite, non pulite mai il lavandino. Lasciate tracce schifose di dentifricio che rendono il lavabo simile a un campo da sci con il dentifricio che si squaglia come la neve.
La pattumiera non è un canestro – Il guaio è che molti uomini pensano di essere dei cestisti ma non fanno centro. Orribili i fazzolettini di carta usati che vengono appallottati e lanciati verso il cestino o la pattumiera ma finiscono quasi sempre fuori, in attesa di essere raccolti e gettati, da chi? sempre dalle donne.
Coccole dopo il sesso? Consumato il consumabile vi girate dall’altra parte e dopo il tempo di uno sbadiglio siete già stecchiti. Avete voglia, voi, di stuzzicarvi il piedino, di massaggiarvi la schiena, di sussurrarvi dolci paroline all’orecchio, il massimo risultato che otteniamo sarà un grugnito.

Quello che vi ho elencato – dice  Maria Elena – è solo un accenno dei piccoli fastidi con cui ogni donna deve combattere giornalmente. Prima di salutarvi, Vi invito a indicarne altri, magari nei commenti.

, , ,
Avatar photo

About Pino Silvestri

Pino Silvestri, blogger per diletto, fondatore, autore di Virtualblognews, presente su Facebook e Twitter.
View all posts by Pino Silvestri →

17 thoughts on “Uomini, ecco perché le donne ci odiano

  1. beh, tranne per le coccole dopo il sesso, il mio compagno per il resto mantiene la regola…io aggiungerei la totale avversione per tuto quello che riguarda cucinare e pulire…

  2. che esagerazione! donne o robot?

    a me di queste cose “degli uomini” non me ne freg..importa niente!

    ps. bello l’header natalizio:) io non so fare cose natalizie da mettere sul mio blog per agghindarlo da natale…suggerimenti?

  3. a me disturba molto quando sento di madri e mogli uccise, magari a martellate e magari davanti ai propri figli, dai loro partner o expartner.

  4. ci sarebbero anche moooolti comportamenti femminili da biasimare… Ma ognuno è fatto a suo modo ed è bello che sia così…

    nei limiti della decenza naturalmente

  5. … se avessi tempo, scriverei per un giorno! Ma poi non vorrei subire la vendetta degli uomini, perché anche noi abbiamo i nostri bei difettucci;-) Baciotto*

  6. I calzini, santocielo! I calzini e gli indumenti in generale! Non sono sementi e sparpagliarli in giro per la camera non comporta che crescano come in una piantagione! Grrrrrrrrrrrrr

  7. maddyaff grazie per essere passata di qui. Per quanto riguarda l’avversione degli uomini a fare le faccende domestiche, qualche cosa sta cambiando, non si scandalizza più nessuno nel vedere uomini stendere il bucato, pulire i vetri, fare la spesa e cucinare qualche cosa. Non sono la maggioranza, molti aiutano in casa, anche se lo fanno in modo riservato. Purtroppo anche la compagna/moglie lavora e l’aiuto del compagno diventa indispensabile.
    FrancescaV dici così perché nessuno degli uomini che ti circondano (mariti, figli) ti offrono il fianco alle critiche. A me urta i nervi quando in certi ambienti esterni (lavoro, ristorante, ecc…), esce qualcuno dal WC e non tira neanche la catena. Immagino quello che combinano a casa.
    Geo anche le percosse e i maltrattamenti quotidiani, sempre davanti ai figli.
    ThePacky è vero ma sono comportamenti che noi riusciamo ad accettare per il quieto vivere :-).
    Grazia chi non ha difetti scagli la prima pietra. L’importante è non scagliare un masso, allora sì che il difetto è veramente grande :-).
    Flor ecco, questa è una cosa che non fanno i contadini, purtroppo non ci sono più gli uomini di una volta :-).

  8. ommamma. ma questi sono i difetti che mi rimprovera il mio uomo ( solo che non faccio la pipì in piedi;)

  9. ho tre uomini in casa (meno male che uno di loro ora si è sposato..) e potrei scrivere una enciclopedia ..sui calzini spaiati.. sulle tv sempre sintonizzate sul calcio e sui motori.. e sulla politica.. sui panni sporchi abbandonati nei bagni in attesa che qualcuna li raccatti.. …..

    hai voglia a dirne!

    Buonanotte 🙂

    Alidada

  10. Felice giornata:-) Baciotto*

    aizarg

    P.S. Non sono anonima è Splinder che “non mi vuole” stamattina

  11. … questa è bella: è un’ora che cerco di loggarmi inutilmente e ora scopro che sono loggata, ma a me non risulta: misteri splinderiani!

  12. Ahahaahahah… vuoi che ti aggiunga una cosa che mi fa imbestialire? finire la carta igienica e lasciare lì lo ‘scheletrino’ del rotolo, senza preoccuparsi di cambiarlo….

    Ma sono peccati veniali, no???

    Ahimè sì!… ma tutti insieme, giorno dopo giorno, logorano i nervi!

    Noi donne? certo non siamo degli stinchi di santo…che diamine!… ma, nella convivenza, abbiamo molto di più il senso del rispetto dello SPAZIO comune!

  13. caro Patt.succede una cosa strana.

    all’improvviso è saltato il login e digitando correttamente sia nick sia password, non riesco più ad entrare in splinder: digito, clicco e si cancella. Sono preoccupata.

    z/colfavoredellenebbie

  14. Col ho avuto lo stesso problema, adesso sembra tornato a posto. Non cambiare nulla (passwd e ID), prova solo a loggarti *

  15. Grazia adesso sembra ok, ho avuto anche io problemi di login.
    Luckyluc io ho messo un sensore che suona l’allarme quando la carta è al limite, ehm, parlo della stampante :-).
    Alidada prova a non raccattare nulla, così capiscono che devono farlo da soli :-).

  16. grazie, Patt. Ti ho pure tempestato di mail, perchè il commento precedente risultava risucchiato.

    Porta pazienza :))

    ti abbraccio

    z.

Lascia un commento