Una sposa per cinque mariti che sono tutti fratelli

Rajo Verma, giovane ragazza del nord India non sa chi è il padre del suo bambino di diciotto mesi, ha cinque mariti, sono tutti fratelli, si chiamano Sant Ram Verma, Bajju Verma, Gopal Verma, Guddu Verma e Dinesh Verma.


La giovane Rajo Verma ha ventuno anni, vive con i suoi cinque mariti in una baracca a Dehradun, ogni notte ha rapporti con un marito diverso. Ha detto: “Inizialmente sembrava un po’ imbarazzante. Io non ho preferenze per nessuno“.
Rajo Verma e il primo marito Guddu sono stati uniti in un matrimonio combinato indù quattro anni fa, da allora la ragazza ha sposato Baiju, Sant Ram, Gopal e Dinesh. Baiju è il più anziano, ha trentadue anni, Dinesh è il più giovane ha diciannove anni.
Guddu il primo marito ha ventuno anni, ha detto: “Tutti noi abbiamo rapporti sessuali con lei, ma io non sono geloso. Siamo una grande famiglia felice“.
Rajo Verma, ha sposato i cinque fratelli a sostegno di un’antica tradizione chiamata poliandria. Ha detto:
«Mia madre è stata anche sposata con tre fratelli, quando mi sono sposata con Guddu, ho capito che dovevo accettare tutti i suoi fratelli come i miei mariti. Dormo con loro, non abbiamo i letti solo molte coperte sul pavimento.
Per loro ho molta più attenzione e l’amore che la maggior parte delle mogli».

poliandriaRajo Verma cinque mariti fratelli
Comments ( 2 )
Add Comment
  • lucio

    ecco una soluzione x il caimano.lo mandiamo in india e sposa …30fanciulle …..

  • FAMIGLIE RUCCUTONE segnalato da: Temperamento | Mentalità Ruccutona

    […] Una sposa per cinque mariti che sono tutti fratelli […]

    Hai fatto bene a segnalare l’utilizzo della mia notizia (in quanto tale è mia perché l’ho tradotta). Non è buona regola copiare integralmente gli articoli e non mettere nessun riferimento proprio al link su Virtualblognews.