Una sposa per cinque mariti che sono tutti fratelli

Rajo Verma, giovane ragazza del nord India non sa chi è il padre del suo bambino di diciotto mesi, ha cinque mariti, sono tutti fratelli, si chiamano Sant Ram Verma, Bajju Verma, Gopal Verma, Guddu Verma e Dinesh Verma.

Rajo Verma con i suoi cinque mariti
La giovane Rajo Verma ha ventuno anni, vive con i suoi cinque mariti in una baracca a Dehradun, ogni notte ha rapporti con un marito diverso. Ha detto: “Inizialmente sembrava un po’ imbarazzante. Io non ho preferenze per nessuno“.
Rajo Verma e il primo marito Guddu sono stati uniti in un matrimonio combinato indù quattro anni fa, da allora la ragazza ha sposato Baiju, Sant Ram, Gopal e Dinesh. Baiju è il più anziano, ha trentadue anni, Dinesh è il più giovane ha diciannove anni.
Guddu il primo marito ha ventuno anni, ha detto: “Tutti noi abbiamo rapporti sessuali con lei, ma io non sono geloso. Siamo una grande famiglia felice“.
Rajo Verma, ha sposato i cinque fratelli a sostegno di un’antica tradizione chiamata poliandria. Ha detto:
«Mia madre è stata anche sposata con tre fratelli, quando mi sono sposata con Guddu, ho capito che dovevo accettare tutti i suoi fratelli come i miei mariti. Dormo con loro, non abbiamo i letti solo molte coperte sul pavimento.
Per loro ho molta più attenzione e l’amore che la maggior parte delle mogli».

,
Avatar photo

About Pino Silvestri

Pino Silvestri, blogger per diletto, fondatore, autore di Virtualblognews, presente su Facebook e Twitter.
View all posts by Pino Silvestri →

2 thoughts on “Una sposa per cinque mariti che sono tutti fratelli

  1. ecco una soluzione x il caimano.lo mandiamo in india e sposa …30fanciulle …..

  2. Pingback: FAMIGLIE RUCCUTONE segnalato da: Temperamento | Mentalità Ruccutona

Lascia un commento