Trucchi per avere denti più bianchi

Lo sbiancamento professionale dei denti e troppo costoso? Forse hai provato  e non ha funzionato come previsto?. Senza sbiancare i denti, ecco sei trucchi per donare al tuo sorriso un aspetto più brillante

Denti bianchi1. Rinunciare a rossetti color giallo o arancione
I rossetti colorati  mostrano i denti più bianchi ma possono farti sembrare meno giovane se non scegli con saggezza i colori del rossetto. E’  bene sapere che i rossetti rossi e quelli con fredde tonalità blu renderanno il look dei vostri denti più bianchi.
Il consiglio è di stare lontano da rossetti con tonalità gialla o arancione, mostrano i vostri denti ancora più gialli.

2. Evitare il bianco luminoso dei vestiti
Una camicia o un abito bianco accentuerà il colore non proprio bianco dei denti. Prova ad indossare indumenti chiari, color crema. Scegliere sempre colori con una sfumatura meno chiara del colore dei vostri denti.

3. Viso abbronzato
La tonalità della pelle più scura rende il vostro look dei denti più bianchi.  Invece di andare alla spiaggia o al solarium, provate una lozione abbronzante sul viso.

4. Gioielli da indossare, oro o argento?
Per aggiungere luminosità al tuo sorriso, non indossare gioielli d’oro evidenziano maggiormente il colore giallo dei denti. E’ meglio indossare gioielli d’argento, di strass e brillantini scintillanti.

5. Bicarbonato
Il bicarbonato è un leggero abrasivo, occasionalmente può essere usato sulla superficie dei denti per rimuovere rapidamente il colore rosso del vino e le macchie di caffè.

6.  Cibi per eliminare la placca batterica
I cibi come sedano, mele, broccoli, carote, arance e il formaggio, permetteranno di eliminare i batteri che causano la formazione della placca sui denti.
, , ,
Avatar photo

About Pino Silvestri

Pino Silvestri, blogger per diletto, fondatore, autore di Virtualblognews, presente su Facebook e Twitter.
View all posts by Pino Silvestri →

Lascia un commento