Tremonti Povca Tvoia! mi son preso il tesoretto

“Non c’erano dubbi che la destra appena insediata al governo avrebbe rapidamente dismesso ogni ipotesi di redistribuzione, quei soldi  erano destinati al lavoro dipendente. Naturalmente oggi la destra è impegnata a privilegiare tutt’altro”.

 


Tremonti, mi son preso il tesoretto

 

Tremonti, certificato il tuo fallimento
Hanno ragione giornali come il Wall Street Journal e il Financial Times nel definire “profondamente deprimente” il ritorno di un Governo guidato da Berlusconi. Timori giustificati, come dimostrano i dati contenuti nel factbook 2008 dell’Ocse. Secondo le statistiche presentate, nel periodo 2001-2006, gli anni del Governo Berlusconi, l’Italia, è stata all’ultimo posto tra i paesi industrializzati per produttività. Cifre che certificano il fallimento di Tremonti. Un bocciatura senza appello per una gestione inadeguata che minò i conti pubblici, provocando un aumento incontrollato della spesa pubblica.

Un film già visto, spero di rivederlo al più presto!!
«Desidero ringraziare l’onorevole Giulio Tremonti per il lavoro svolto con tanto impegno, tanta competenza e tanta passione e per il contributo dato al governo e al Paese». E’ stato questo il commento del premier Berlusconi, dopo aver ricevuto la notizia delle dimissioni del ministro Tremonti. «Ribadisco altresì – continua la nota – l’assoluta fiducia sulla correttezza del suo operato fino all’ultimo minuto della nostra collaborazione».

Tags Tremonti tesoretto economia

Berlusconinews googlepoliticayoutube
Comments ( 3 )
Add Comment
  • anonimo

    Il tesoretto non esisteeee!! SE l’era inventato Prodi per tenerci buoni:SVEGLIA!

  • octuagenario

    Ma no… era sotto il culo di Mastella. Nessuno se n’è accorto: poltrona con doppio fondo.

  • anonimo

    La vita e la morte.Il destino e il caso.(dal film L’illusionista)Il tesoVetto c’è o non c’è.(dal film L’illusionista2-il ritorno)